Raffreddamento passivo mosfets/pll

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tix666

Ospite
Ho acquistato dei mini dissi passivi da applicare alla mia nuova mobo, precisamente la P4C800E Deluxe....ora volevo una conferma da voi...:boh:
Mi trovo nella confezione 10 mini dissi (Coolermaster neri...:D) ma guardando sulla mobo mi sembra che siano di +....esattamente 11...:boh:

Dove sbaglio? :aur:

Beh, se non sbaglio di solito le asus usano un'alimentazione bifase........

quindi i mosfet cpu dovrebbero essere i 4 nei quadrati rossi, quelli nel quadrato blu forse sono mosfet cpu o ram, non so, poi queli in basso sono ram e agp.......

Grazie carloccio, contavo su di te....:asd::asd: cmq la foto non rispecchia il layout della mia scheda...boh...:boh: ho mosfets + piccoli e maggiori numericamente...:boh:

ps ho quasi finito, aspettatevi aggiornamenti da parte del leader del contest intel...:D:D

ti aspetto per classifica generale visto che so AMD... :rolleyes:

ps
questa sera vado ad amaro... visto che la grappa la butto sempre:D:D:D

Niente da fa....:mad: errori al superpippa, a 250 di FSB non boota nemmeno, come la abit IC7 del razzo...dovrei alzare il Vcore, ma non lo faccio, almeno finchè so in testa...:asd:
comincio a pensare che la vecchia gigabyte era miracolata....:rolleyes:

(comunicazione di servizio x enonva: avevi ragione sui raptor...:lollone: )

Perdonate la mia ignoranza, ma grazie a questi dissipatori si riesce ad abbassare la temperatura della scheda madre? Di quanto? :boh:

Tix666 ha detto:
Niente da fa....:mad: errori al superpippa, a 250 di FSB non boota nemmeno, come la abit IC7 del razzo...dovrei alzare il Vcore, ma non lo faccio, almeno finchè so in testa...:asd:
comincio a pensare che la vecchia gigabyte era miracolata....:rolleyes:

(comunicazione di servizio x enonva: avevi ragione sui raptor...:lollone: )

Sarà il motivo per cui è ........ fumata ??? .......... perchè non aveva limiti ??? :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:

Anche io ho preso dei dissi passivi per mosfet da mettere sulla mia EPoX 6+Pro dove ce ne sono 14 in tutto...tra sezione ali e sezione Ram,ma i PLL cosa diavolo sono?

i pll sono i generatori di clock, e servono proprio a definire i cicli di clock al secondo :D

Edit: notare il mio personale "stle" di risposta tipo compito in classe....... :D:D:D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro