raffreddamento Noctua?

  • Autore discussione Autore discussione tasto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tasto

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
CIAO A tutti mi potreste dare un consiglio su un dissi da prendere avendo preso una scheda madre asus P8P67 deluxe sarei indirizzato verso Noctua NH-C14 oppure NH_D14 anche in previsone di fare Overclocking avendo come case CM690 2 advanced grazie :boh:
 
siccoma sono indeciso, e vedendo il nuovo dissi della noctua nh c14 a vederlo è meno ingombrande e con la spinta delle ventole in verticale sulla cpu dovrebbe beneficiare anche la mobo com la ram ho sbaglio?
 
salve a tutti,ma il noctua nh- d 14 nel case cm690 2 advanced vedendo delle clip su you tube ho notato che è molto ingombrante è una delle ventole laterali non si riesce ad installare anche se è più performante del nh c14 mi date un vostro parere grazie.
 
allora tu dici che con quella all'altezza del processore che è 80cm avrei abbastanza aria nel case?grazie
 
80cm?e che è un radiatore?:lol:

se non entra il dissipatore per via di quella ventolina,io la sposterei nello slot più basso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top