Ho una GTX 560 (NON Ti) e quando gioco a grafica massima mi arriva intorno ai 68°. Ho avuto temperature molto maggiori (78°) giocando a Sniper Elite V2, ma lì ho stressato molto la scheda video, mea culpa. Volevo sapere se c'era la possibilità di rimuovere lo stock cooler della scheda video e montarne un'altro. Recentemente ho migliorato il circolo di aria nel case: ho montato una ventolina da 40mm sull'armatura termida della mia MoBo Sabertooth Asus P67, ho messo un nuovo dissipatore sulla CPU (artic cooling freezer qualcosa, ma vabbè), una ventola da 140 mm della noctua sulla parte laterale del case che fa entrare aria su tutta la MoBo (non so se anche sulla scheda video ma suppongo di si) e un'ultima ventola da 120mm sula parte superiore del case che insieme a quella posteriore fa uscire aria. Con ciò ho detto tutto e aspetto vostri consigli. grazie!
P.S. ci sarebbe spazio anche per un'altra ventola da 140/120mm sotto a quella della noctua laterale. Il mio case è un Centurion 5 II. grazie di tutto!
P.S. ci sarebbe spazio anche per un'altra ventola da 140/120mm sotto a quella della noctua laterale. Il mio case è un Centurion 5 II. grazie di tutto!