Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Raga, ho un problemino. Il pc (comprato da poco) acceso da 3-4 ore, e/o sotto sforzo (game o programmini) scalda un po' troppo. Infatti a quanto ho capito sparano via il calore in modo buono da tutti i componenti
Le ventole ora istallate sono : dissi, ventola scheda video, ventolina chipset, ventole ali, e ventola d'immmsione del case thermaltake swing.
Il fatto è che, secondo me, il calore non riesce bene a fuoriuscire dal case, perchè prima ho provato a farlo fungere con il pannello laterale tolto e tutto era silenzioso e fresco. Prima di passare alla eliminazione definitiva del pannello laterale (è pure quello in plexiglass, davvero figo), vorrei provare a montare una bella ventolozza di emissione sul retro, visto non ce l'ho. Posto alcune foto del pc per aiutarvi

ventola di immisione

temperature da everest senza pannello laterale in idle:
scheda madre 46
procio 33
north brige46
scusate ho dimenticato le temp dopo aver (giochicchiato) con il pannello
scheda madre 51
procio 42
north brige 52 e non stava in vero full
Le ventole ora istallate sono : dissi, ventola scheda video, ventolina chipset, ventole ali, e ventola d'immmsione del case thermaltake swing.
Il fatto è che, secondo me, il calore non riesce bene a fuoriuscire dal case, perchè prima ho provato a farlo fungere con il pannello laterale tolto e tutto era silenzioso e fresco. Prima di passare alla eliminazione definitiva del pannello laterale (è pure quello in plexiglass, davvero figo), vorrei provare a montare una bella ventolozza di emissione sul retro, visto non ce l'ho. Posto alcune foto del pc per aiutarvi

ventola di immisione

temperature da everest senza pannello laterale in idle:
scheda madre 46
procio 33
north brige46
scusate ho dimenticato le temp dopo aver (giochicchiato) con il pannello
scheda madre 51
procio 42
north brige 52 e non stava in vero full