Raffreddamento CPU

Pubblicità

kimiko1086

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Possiedo un P D 830, su una gigabyte 8i955x-royal, la temperatura a massimo carico con il dissi originale sta sui 60° temp esterna 22° vorrei diminuire questo 60° con un raffreddamento come si deve, ad aria non riesco atrovare un dissi performante che mi permetta di tenere il DPS, dunque opterei x un raffreddamento a liquido che mi consigliate voi?? :muro::muro::muro:

Ultima modifica:
Consiglio di restare in italia e di andare quindi sui produttori italiani: Ybris, Lunasio, OCLabs. :)

a parte questo io comincerei a controllare la ventilazione del case,e abbassare il v-core (sicuramente l'hai lasciato su auto);)

Ultima modifica:
Secondo il mio modesto consiglio un raffreddamento al liquido non ti serve affatto. Potresti prendere un thermaltake tower 112, oppure uno zalman 7700 oppure uno zalman 9500 ed il procio non salità più di 40° a full...;)

Ciao.. :P

overclockmania ha detto:
Secondo il mio modesto consiglio un raffreddamento al liquido non ti serve affatto. Potresti prendere un thermaltake tower 112, oppure uno zalman 7700 oppure uno zalman 9500 ed il procio non salità più di 40° a full...;)

Ciao.. :P

si ma dovrei rimuovere il DPS e io non voglio! :P

kimiko1086 ha detto:
si ma dovrei rimuovere il DPS e io non voglio! :P
Secondo me altri dissi ci stanno senza interferire con il dps,che tra parentesi non serve a molto...
Per i 40° in full non ci giurerei però,è pur sempre un dual core...

Cooler Master Hyper48, se il case è ben ventilato riesci a rimanere sotto i 50° senza avere reattori nè monoliti....

Iron ha detto:
Secondo me altri dissi ci stanno senza interferire con il dps,che tra parentesi non serve a molto...
Per i 40° in full non ci giurerei però,è pur sempre un dual core...
So bene che non serve a molto ma ha un bell'effetto con i 4 led azzurri dunque per questo motivo cercavo un dissi che m potesse stare senza dover togliere il dps

kimiko1086 ha detto:
So bene che non serve a molto ma ha un bell'effetto con i 4 led azzurri dunque per questo motivo cercavo un dissi che m potesse stare senza dover togliere il dps
Prendi le misure e poi scegli di conseguenza un dissi che possa starci.

prendi un hyper 6+!!!!!!!!! anche io ho un pd830 e in idle sta sui 32 gradi!!!!:ok:

scusa della domanda, ma che case hai????:boh:

Mr.Stacker1980 ha detto:
prendi un hyper 6+!!!!!!!!! anche io ho un pd830 e in idle sta sui 32 gradi!!!!:ok:

scusa della domanda, ma che case hai????:boh:

hihihihi io con il dissi originale e il tuo stesso procio sto sui 35° idle

cmq io volevo un sistema a liquido in modo che potessi overclokkare senza problemi sia in estate che in inverno, stavo dardo un okkio ad un kit esterno il thermaltake aquarius III come vi sembra? naturalmente cambiando subito water block mettendo Ybris K11 Leviathan sempre che si possa, voi che m dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro