Raffreddamento CPU socket 478

Pubblicità

Gigabyte626

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sapete consigliarmi un buon dissipatore ad aria per raffreddare al meglio il mio processore con socket 478 rimanendo in termini accettabili di rumorosita'?:boh:

Grazie di tutto!

Io personalmente trovo gli Arctic Cooling ottimi, 0 rumori e alta efficienza.....E ci sono anke modelli per socket 478 con i led se t'interessa il modding....

Tia4friends ha detto:
Io personalmente trovo gli Arctic Cooling ottimi, 0 rumori e alta efficienza.....E ci sono anke modelli per socket 478 con i led se t'interessa il modding....

Ho io un dissipatore della Artic Cooling...non metto in dubbio che sia silenzioso....ma dire "alta efficienza".... :lol:

Ke CPU hai e quale dissi usi??:bllurk: ??Perchè il mio è veramnte ad alta efficienza:mad:

Tia4friends ha detto:
Ke CPU hai e quale dissi usi??:bllurk: ??Perchè il mio è veramnte ad alta efficienza:mad:

Pentium 4 3.0 Ghz core Prescott, dissipatore Artic Cooling Super Silent 4 PRO :oogle:

Anke io ho il pentium 4 3Ghz core presscott ma uso il freezer 7 pro....la differenza con il silent è notevole!(piastra per la CPU in Rame e 6 heatpipe!!)!! IL mio dissi da quello box mi ha abbassato le temp di oltre 10°C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro