PROBLEMA Raffreddamento ad aria per VGA

Pubblicità

Shadow12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, sono qui per cercare una soluzione a quelle che sono le temperature della mia vga troppo elevate. Raggiunge i 75 gradi con the sims 3 in 15 minuti. Ho una nvidia 770 della palit, e il case è il k380. Ho due ventole da 120mm nel case ma nonostante questo le temperature rimangono tali.. quindi ho pensato di aumentare la velocità delle ventole della vga tramite msi afterburner ma nel grafico dove si devono muovere quelle strisce, io ci ho capito poco e niente. Guardate questo screen delle temperature effettuato dopo 20 minuti di gioco a the sims 3: http://oi44.tinypic.com/2ivfocy.jpg

La temperatura del processore va bene. 60 gradi non sono una cosa grave.. ma la vga che sale a 75 in 20 minuti è esagerato.. ma poi la scheda madre a 100 gradi.. io spero che il software si sia sbagliato.. :oogle: :sisi:

Pensavo di installare due noctua da 120mm però mi hanno consigliato il dissipatore perchè con le ventole ci faccio poco e niente, il problema è che i dissipatori stanno tanto, e io non voglio spendere più di 30 euro. Ma sopratutto, non credo che ci va nel case..

qualcuno mi aiuta ?

@e_ale92 chiedo aiuto sopratutto a te, ti ho anche mandato mp.

75 gradi non sono preoccupanti soprattutto con questo caldo! in ogni modo puoi dare più giri alle ventole con MSI afterburner togli AUto e metti la velocità che vuoi. Per la MB non saprei forse Il software sta sballando?!

Ultima modifica:
75 gradi non sono preoccupanti soprattutto con questo caldo! in ogni modo puoi dare più giri alle ventole con MSI afterburner togli AUto e metti la velocità che vuoi. Per la MB non saprei forse Il software sta sballando?!

si lo so il problema è che io la curva non la so fare, con quel programma non so come fare. non ci capisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro