Raffreddamento a liquido

Pubblicità

LucaF

Utente Èlite
Reazioni
192
Punteggio
111
Ragazzi mi potete consigliare un kit liquido interno, acquistabile presso il Dragone, perche mi sta venendo una voglia assurda dell'impianto a liquido!
ovviamente intendo liquidare solo la cpu!
tra quelli che ci sono non ho problemi di budget, naturalmente vorrei quello piu affine alle mie esigenze! e il passaggio dal noctua a un raffreddamento a liquido di quel livello è sensata oppure non vale la pena?
Inoltre vorrei acquistare anceh delle ventole abbastanza silenziose ma efficienti da mettere sul radiatore e un po sparse per il case, maggiormente una ventola posteriore per l'espulsione ;)

Grazie!

Io ne ho ordinato uno su ekwb, il KIT H3O - Supreme HF 360http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6851, se vuoi alimentare solo la cpu va bene anche quello con radiatore da 240 (mi sento di suggerirti quello da 360 cosi se vorrai estendere il circuito sulla gpu potrai farlo tranquillamente. Tieni presente anche le dimensioni del tuo case, il radiatore da 360 sono belli grossi.

;) grazie anceh io stavo pensando a quello, tuttavia chiedevo appunto se il passaggio desse i suoi frutti, in quanto monto gia un noctua con buonissime temperature!
Nel case ce spazio da vendere HAF X:evil:

;) grazie anceh io stavo pensando a quello, tuttavia chiedevo appunto se il passaggio desse i suoi frutti, in quanto monto gia un noctua con buonissime temperature!
Nel case ce spazio da vendere HAF X:evil:
il noctua lo potresti paragonare forse (forse) ad un h50/h70 corsair, questi impianti sono un altro pianeta ;)

il noctua ndh14 è sicuramente meglio di un h50 o almeno ho riscontrato temperature migliori rispetto a quelle di altri utenti..
Con queste ho temperature che vanno dai 25-30° gradi in idle, mentre in full non supero i 55° gradi..

io ho un corsair H50 e posso tranquillamente dire che il noctua è superiore :)

@LucaF
visto che stò pure io in cerca di questi kit se trovi qualche link a negozio mi mandi un pvt?
sembrano tutti spariti :)

p.s. ricordati l'acqua distillata che nel kit non c'è

io ho un corsair H50 e posso tranquillamente dire che il noctua è superiore :)

@LucaF
visto che stò pure io in cerca di questi kit se trovi qualche link a negozio mi mandi un pvt?
sembrano tutti spariti :)

p.s. ricordati l'acqua distillata che nel kit non c'è

:shock::oogle::shock: io avrei preso dal dragone! fino a ieri sera c'erano, guardo ora e :skept::boh: sparito tutto :mad:

il noctua ndh14 è sicuramente meglio di un h50 o almeno ho riscontrato temperature migliori rispetto a quelle di altri utenti..
Con queste ho temperature che vanno dai 25-30° gradi in idle, mentre in full non supero i 55° gradi..
con il dissipatore e le temperature che hai non vedo la necessità di passare a liquido, se poi hai intenzione di spremere al max il tuo sistema allora forse il liquido ha un senso ..

con il dissipatore e le temperature che hai non vedo la necessità di passare a liquido, se poi hai intenzione di spremere al max il tuo sistema allora forse il liquido ha un senso ..

si forse è meglio attendere ed investire i soldi altrove..
x quanta riguarda la ventola da mettere nel retro del case quale consigliate?

Io ne ho ordinato uno su ekwb, il KIT H3O - Supreme HF 360, se vuoi alimentare solo la cpu va bene anche quello con radiatore da 240 (mi sento di suggerirti quello da 360 cosi se vorrai estendere il circuito sulla gpu potrai farlo tranquillamente. Tieni presente anche le dimensioni del tuo case, il radiatore da 360 sono belli grossi.

Io ho lo stesso impianto. Lo vedi nell immagine profilo. L unico difetto è l additivo presente nel kit.. è di bassa qualità anche se molto bello con 2 neon uv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro