raffreddamento a liquido

Pubblicità

Torny88

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
scusate vorrei una dritta
avrei trovato questi due modi di raffreddare la mia 6990...
...
EPSILON HD6990 FULL COVER VGA WATERBLOCK(Swiftech Epsilon HD6990 waterblock - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit)
e
H2O-220 Edge(Swiftech H2O-220 Edge - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit)

vorrei sapere pero se questi cosi necessitano di un raffreddamento a liquido totale per il case oppure sono delle cose indipendenti cioe mirate solo per la vgai....

:help:

Il primo necessita di un sistema di raffreddamento a liquido, il secondo serve per le cpu, (Complete CPU liquid kit incl.). Ma costano un botto...fai overclock?

ma che overclock magari gia non riesco a domare le temperature cosi come sto fuguriamoci con oc
so disperato (diciaMO) non riesco a raffreddare la mia ati 6990 arriva a 80 c° IN meno di un ora di attività e dopo sale drasticamente a 85 anche 88 per ora mi sono fermato qua
ma non trovo nulla che possa rimediare a tanto caldo
se mi dicesse antonio fa caldo li darei un esta tè ma non me lo chiede XD

no la ventola sta al 50 %
solo se la modifico il voltaggio rimane fisso su 51% o oltre e non cala se attività della scheda e bassa

cmq nel case ho due ventole espulsione una e dietro e laltra sta sopra
e solo una ventolina a led di immissione bastano cosi per raffreddare o e meglio aggiungere due ventolone da 140mm??

Eh ci credo che sta calda la scheda. Alza il rigime al 75, le temp migliorano nettamente( ho toccato con mano, purtroppo :asd: mi sono scottato :asd:)

il voltaggio lo modifico da catalyst?

cmq ho provato ma la ventolona mi va 100% da se a qualunque percent metto

Il voltaggio lo modifichi da afterburner. Ma come fai a sapere che è al massimo? Già al 50% rompe le palle la ventola :sisi:

ora hon risolto grazie
l'unica cosa se imposto la ventola tramite afterburner la ventola mi sale da sola a 100% di attivita e a momenti mi sembra che scoppi
anche se io la eprcentuale la sposto a 60% non so perche ma gira a 100%
invec tramite catalyst non ho di questi problemi
io vorrei pero impostarla che calando di attività cali anche la ventola non che resti sempre fissa al 60% si puo??

p.s se la ventola sta parecchio a 60% o oltre ce rischio di guastarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro