Raffreddamento a liquido + vga

maverick53

Utente Attivo
62
0
Esiste qualcosa che raffreddi sia cpu che vga contemporaneamente? cioè, un solo impianto e due waterblock!! avevo pensato all' all in one della thermaltake, quello che nasce per due vga, e cambiare uno dei due waterblock...ma non mi sembra una gran soluzione...
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
maverick53 ha detto:
Esiste qualocosa che li raffreddi entrambi? avevo pensato all' all in one della thermaltake, quello che nasce per due vga, e cambiare uno dei due waterblock...ma non mi sembra una gran soluzione...
se pensi ad un sistema di raffreddamento a liquido che raffreddi sia cpu o vga ci sono...e già con i wb fatti apposta uno per la cpu e uno per la vga ;)
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
thermaltake non fa purtroppo buoni raffreddamenti a liquido..rumorosi e poco efficienti :nunu:
 

san_dro

Utente Attivo
356
0
Non è obbligatorio prendere thermaltake, puoi farlo di qualsiasi marca...
ot: Io ho cpu e vga sotto thermal e se non devi occare molto non è male...
 

maverick53

Utente Attivo
62
0
R4z3R ha detto:
se pensi ad un sistema di raffreddamento a liquido che raffreddi sia cpu o vga ci sono...e già con i wb fatti apposta uno per la cpu e uno per la vga ;)

Infatti pensavo proprio a quello, ho modificato il post xkè scritto male...cmq, a quali modelli fai riferimento? posteresti gentilmente il link??:ok:
Grazie
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
vai sul sito ybris cooling..ne trovi di già pronti se no lo costruisci secondo le tue esigenze..chiedi in pm per altri dettagli ;)
 

maverick53

Utente Attivo
62
0
Sono andato sul sito della hybris, fa indubbiamente della bella roba...ma i loro waterblock, cos'hanno in più rispetto a quelli della zalman per costare un 15-20€ in più???
tra l'altro, proprio sul sito della zalman non ho trvato dei radiatori a dimensioni "umane", mi sa che l'unica che ti lascia un pò la possibilità di personalizzare l'impianto a prezzi raggiungibili rimane la thermaltake...o qualcuno ne conosce altre?:boh:
 

XMARTEX

Utente Attivo
580
0
stai parlando di giocattoli...

per avere qualkosa di cui non te ne pentirai vai su ybris, oc labs, lunasio...;)
 

eternal346

Utente Èlite
2,627
18
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 Evo 1TB NvMe + SSD Corsair Force GT 240GB Sata + WD Red 2TB Sata
RAM
4x8GB DDR4 Patriot Viper CL16 3400Mhz@3800Mhz
GPU
Palit Nvidia GeForce RTX 3070 8GB GamingPRO
Audio
uso quella integrata
Monitor
Asus MG279Q 2K WQHD (2560 x 1440) IPS 144hz
PSU
Silverstone SST-ST75F-PT Strider 750W 80+ Platinum
Case
Silverstone Primera PM01
Periferiche
Tastiera + Mouse: CoolerMaster Masterkeys Lite L Casse: Bose Companion 2 Series 3 Tappetino: Aukey XXL
OS
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
zalman va bene per i dissipatori ad aria...il liquido lascia stare!se vuoi le massime performance punta su ybris come ho fatto io e vai sul sicuro,credimi.io ho avuto un thermaltake tribe e un coolermaster aquagate (tra l'altro mi ha perso anche del liquido nel pc),giocattolini senza senso,solo 6 gradi in meno rispetto all'aria,pompa mediocre,rumorosita' assurda,prezzi alti per quello che valgono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili