raffreddamento a liquido per q6600

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi ho comprato da poco l asus v-60 per il mio q6600.
nn riesco a portarlo oltre i 3.2 ghz...sara anche per il caldo...
per caso sapete consigliarmi un dissipatore a liquido per arrivare a 4.0ghz in tranquillita???

io sapevo che i Q6600 più recenti faticano pure ad arrivare a 3,6ghz.il tuo quando l'hai preso?

io sapevo che i Q6600 più recenti faticano pure ad arrivare a 3,6ghz.il tuo quando l'hai preso?
Quelli delle ultime sfornate faticano anche ad arrivare a 3,0Ghz! Intel deve aver provveduto ad allascare di molto le tolleranze visto che era a fine produzione e bisognava forzatamente dirottare i clienti sugli ultimi infelici Quad entry-level senza fargli rimpiangere i Q6600!...

il mio e un G0:asd:
A parte l'inizio della produzione, poi in giro si trovavano solo G0! Vai ad aria senza problemi che overclocchi benissimo anche così.

Quelli delle ultime sfornate faticano anche ad arrivare a 3,0Ghz! Intel deve aver provveduto ad allascare di molto le tolleranze visto che era a fine produzione e bisognava forzatamente dirottare i clienti sugli ultimi infelici Quad entry-level senza fargli rimpiangere i Q6600!...

A parte l'inizio della produzione, poi in giro si trovavano solo G0! Vai ad aria senza problemi che overclocchi benissimo anche così.

su cpuz mi dice che e un g0 stepping B....cmq a 3.4 l ho portato peccato per le temp altine...penso che a 3.8 ci arriva il mio procio:asd:

il mio neanche ci arriva a 3,6ghz stabile ed è un GO. La causa forse è il voltaggio della mia MB che lo porta massimo a 1,504V (1,7V da bios)

E poi alla fine cosa te ne fai??? Scommetto che al massimo che lo terrai sara' 3,2ghz

il mio neanche ci arriva a 3,6ghz stabile ed è un GO. La causa forse è il voltaggio della mia MB che lo porta massimo a 1,504V (1,7V da bios)

E poi alla fine cosa te ne fai??? Scommetto che al massimo che lo terrai sara' 3,2ghz

guarda con un liquido potrei tenere i 3.6ghz in daily!!!e per i bencklo porterei a over 4.0 ghz:D

ma come nn puoi aumentare il voltaggio piu di cosi??
cmq che ne pensi del thermaltake big water 735???secondo me e un buon compromesso tra qualita e prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro