DOMANDA Raffredare Case CoolMaster 430 Black Elite

Pubblicità

Paolo Andretta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! :inchino: Volevo avere un chiarimento per quanto riguarda il posizionamento delle ventole all'interno del mio case!
Allego anche le foto così magari mi cosigliate se mettere sopra, sotto, a lato o dietro!!!:vv:

Ho un dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO puntato verso le RAM (complete di dissipatore, sono le VeNgEance solite).
E una HD 7950 Vapor X che punta verso il basso con le sue due maxi ventole!
L'unica ventola che ho già installato è la ventola inclusa nel case frontale per gli HD!
WP_000253.webpWP_000254.webpWP_000255.webpWP_000256.webpWP_000257.webp

VOLEVO SAPERE SE PER CASO POSSO UTILIZZARE LA VENTOLA QUA IN BASSO PRESA DAL DISSIPATORE DELLA CPU NUOVA 3570K COME VENTOLA FACENDO QUALCHE MODIFICA.. AD ESEMPIO TOGLIERE I PUSHIN E METTERCI 4 VITI!!!
POSSSOOOO????:ok:
WP_000258.webp

quella ventola la lascerei perdere...
ne metterei una da 120 sul retro in estrazione e basta

Io sul quel case, ho montato fino a 6 ventole, una davanti, due in alto, una dietro , una laterale e infine una piccola appena accanto all'alimentatore , ho ottime temperature ;) Comunque lascia perdere ventole di alimentatori o dissipatori, comprati delle artic cooling f12 come le mie (5.90€ l'una da 120mm) e sei a posto!

puoi farlo, ma è una ventola del cavolo, una qualunque 120 di marca da 10 euro è meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro