PROBLEMA Radeon Sapphire HD7850 2GB GDDR5

Pubblicità

Raffaele Francese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi volevo chiedere come sia possibile che con la seguente scheda video,io non riesca a giocare a far cry 3??
Questo è il mio pc:

Video: Radeon Sapphire HD7850 2GB GDDR5
Madre:
Gigabyte Ga-990Fxa-Ud3 - Socket Am3+ - Chipset Amd 990Fx - Atx
Processore:
AMD FX 8350
Ram:
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600
Alimentatore:
Cooler Master rs650-acaae3-eu alimentatore gx 650w 80 plus 12v
Dissipatore:
Cooler Master Hyper 412S
HD:
Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk
Case:
Commander MS-I Snow Edition

mi sembra strano che non ci riesca a giocare,attendo vostre notizie,grazie

ciao si se carico il gioco con i settaggi al minimo va alla grande,ma anche se metto a hight inizia a laggare :( è strano perchè mi è stata consigliata questa scheda video per giocare a di tutto ad ultra :( è cmq l'ho pagata 180€ sarebbe un peccato

- - - Updated - - -

può darsi che sbaglio qualcosa? i driver sono aggiornati.Forse qualcosa del bios?

Far Cry è abbastanza pesante e se giochi in fullHD la 7850 non è la più adatta, se proprio ci tieni devi fare un po' d'overclock

Semplice: chi ti ha detto che con quella gpu giochi tutto ad ultra non ne sa niente, e 180€ (ora) sono proprio un furto

ciao si se carico il gioco con i settaggi al minimo va alla grande,ma anche se metto a hight inizia a laggare :( è strano perchè mi è stata consigliata questa scheda video per giocare a di tutto ad ultra :( è cmq l'ho pagata 180€ sarebbe un peccato

- - - Updated - - -

può darsi che sbaglio qualcosa? i driver sono aggiornati.Forse qualcosa del bios?

con metro the last light ,senza patch era ingiocabile ,errori grafici,lento ,non usava neppure il 60% della scheda ,dopo la patch tutto al massimo,tranne ssaa ,sta sempre sopra i 30 fps,non credo proprio che la nostra scheda possa dare cattivi risultati con far cry 3 ,specie col tuo processore ,con un minimo di overclock crysis 3 stava sempre sopra i 30 fotogrammi quasi tutto settato al massimo,far cry 3 sarebbe più pesante?non credo,installa le patch ,a meno che non giochi a risoluzioni maggiori del full hd è impossibile che un gioco con settaggi fra alti e ultra mandi in crisi una 7850 da 2 gb

180 sono un furto,io l'ho pagata 130 2 settimane fa

Far Cry 3 v. 1.0.2 prestazioni con far cry 3 ,tutto su molto alto in full hd ,fotogrammi minimi 27 e massimo 38,togli qualche opzione molto alta e non scenderà mai sotto i 30 ,tutt'altro che ingiocabile ,se poi fai overclock guadagni 5-6 fotogrammi attestandoti sul livello di una 7870 ,quel processore che hai supera un i17 3930k che costa oltre il doppio ,con far cry 3!

capito il processore sta a posto dunque adesso sto provvedendo a prendere far cry 3 1.4 con l'ultima patch come hai suggerito.Però la cosa è strana perchè ci sono molti video su youtube di ragazzi con una 7850 e giocano ad ultra senza problemi

Far Cry 3 è pesantissimo e no una 7850 anche overclockata non maxa Crysis 3 al massimo con 3 fps :P.

l'ho finito una settimana fa,il filtro a 2x ,tutti i settaggi su alto ,tranne oggetti e particelle ,quelle messe al massimo ,scendevo molto raramente sotto i 30 fps ,3 fps? ahaha ma scusa,hai la 7850 per provare ciò che dici? io le ho testate personalmente le prestazioni,ho giocato quel gioco solo per vedere di cosa fosse capace la nuova scheda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro