RISOLTO Radeon RX 580

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Greenyze

Nuovo Utente
16
1
UPDATE

Ciao a tutti, visto che dopo tanti mesi sono finalmente riuscito a risolvere il problema, lo scrivo qui in modo che possa servire a tutti quelli che potrebbero non averlo ancora risolto (ho letto che è qualcosa che riguarda le schede radeon, o più nello specifico la RX 580, non ne sono sicuro): alla fine per me è stato "sufficiente" modificare la frequenza di aggiornamento del monitor, passando da 60 Hz a 75 Hz; da quando l'ho fatto, non ho più esperito il problema con nessun tipo di gioco. Feelsgoodman.
 

Vitto40

Nuovo Utente
3
0
Io ho avuto lo stesso problema quando collegavo il PC alla tv 4k.
Ho risolto abbassando la frequenza di aggiornamento a 30 fps.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
UPDATE

Ciao a tutti, visto che dopo tanti mesi sono finalmente riuscito a risolvere il problema, lo scrivo qui in modo che possa servire a tutti quelli che potrebbero non averlo ancora risolto (ho letto che è qualcosa che riguarda le schede radeon, o più nello specifico la RX 580, non ne sono sicuro): alla fine per me è stato "sufficiente" modificare la frequenza di aggiornamento del monitor, passando da 60 Hz a 75 Hz; da quando l'ho fatto, non ho più esperito il problema con nessun tipo di gioco. Feelsgoodman.
Perfetto, allora chiudo come risolto ;).
Ben fatto comunque:)
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili