- 75
- 2
- CPU
- QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600
- Scheda Madre
- ASRock G31M-GS
- HDD
- 1 TB
- RAM
- 4GB ddr2
- GPU
- NVIDIA GeForce 9500 GS
- Audio
- Realtek integrato
- Monitor
- Benq
- PSU
- 400
- Case
- Acer
- OS
- Win 7 x64
Mi è arrivata recentemente la nuova scheda video ( Radeon HD7850 versione gigabite, 2gb oc)
Ho notato che quando gioco (forse perché si nota meglio in certe condizioni di colore ) si vedono delle sottlissime righe bianche intermittenti sullo schermo il che risulta essere abbastanza fastidioso.
Escludo sia un problema della VGA in sé e del monitor (mai avuto problemi del genere), penso sia dovuto a connettori.
La VGA ha una uscita DVI mentre il monitor ha il classico connettore VGA (quello blu) e così ho acquistato un cavo DVI VGA per poterla usare, sinceramente spero che il problema sia dovuto al fatto che sto usando uscita digitale su entrata analogico o qualcosa del genere e che con un monitor più recente sparisca..
Mai capitato ? su internet leggo di problemi al connettore, questo sì (e lo spero)ma non specificano il perché . se è per quello che penso io allora no problem altrimenti mi devo preoccupare.
Purtroppo al momento non ho modo di provare un monitor più recente..
Grazie del supporto !
Ho notato che quando gioco (forse perché si nota meglio in certe condizioni di colore ) si vedono delle sottlissime righe bianche intermittenti sullo schermo il che risulta essere abbastanza fastidioso.
Escludo sia un problema della VGA in sé e del monitor (mai avuto problemi del genere), penso sia dovuto a connettori.
La VGA ha una uscita DVI mentre il monitor ha il classico connettore VGA (quello blu) e così ho acquistato un cavo DVI VGA per poterla usare, sinceramente spero che il problema sia dovuto al fatto che sto usando uscita digitale su entrata analogico o qualcosa del genere e che con un monitor più recente sparisca..
Mai capitato ? su internet leggo di problemi al connettore, questo sì (e lo spero)ma non specificano il perché . se è per quello che penso io allora no problem altrimenti mi devo preoccupare.
Purtroppo al momento non ho modo di provare un monitor più recente..
Grazie del supporto !