Radeon HD 7850 nuova, righe leggere bianche sullo schermo

Mambo_92

Utente Attivo
75
2
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
1 TB
RAM
4GB ddr2
GPU
NVIDIA GeForce 9500 GS
Audio
Realtek integrato
Monitor
Benq
PSU
400
Case
Acer
OS
Win 7 x64
Mi è arrivata recentemente la nuova scheda video ( Radeon HD7850 versione gigabite, 2gb oc)
Ho notato che quando gioco (forse perché si nota meglio in certe condizioni di colore ) si vedono delle sottlissime righe bianche intermittenti sullo schermo il che risulta essere abbastanza fastidioso.
Escludo sia un problema della VGA in sé e del monitor (mai avuto problemi del genere), penso sia dovuto a connettori.
La VGA ha una uscita DVI mentre il monitor ha il classico connettore VGA (quello blu) e così ho acquistato un cavo DVI VGA per poterla usare, sinceramente spero che il problema sia dovuto al fatto che sto usando uscita digitale su entrata analogico o qualcosa del genere e che con un monitor più recente sparisca..
Mai capitato ? su internet leggo di problemi al connettore, questo sì (e lo spero)ma non specificano il perché . se è per quello che penso io allora no problem altrimenti mi devo preoccupare.
Purtroppo al momento non ho modo di provare un monitor più recente..

Grazie del supporto !
 

maverick_s84

Utente Attivo
123
22
dovresti provare ad utilizzare un cavo hdmi su un monitor o una tv, solo così puoi stare sicuro che non è la scheda video:ok:
ti conviene verificare in fretta perchè hai 8 gg di tempo per cambiare il prodotto con un altro, altrimenti devi mandarlo in rma e passa sicuramente di più..
 

Mambo_92

Utente Attivo
75
2
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
1 TB
RAM
4GB ddr2
GPU
NVIDIA GeForce 9500 GS
Audio
Realtek integrato
Monitor
Benq
PSU
400
Case
Acer
OS
Win 7 x64
Devo comrpare un cavo HDMI e poi posso provarla sul mio TV di casa,che paura però ! l'HDMI è standard vero ? quello che sarà in TV sarà anche quello nella VGA ?
Adesso vedo di farmelo prestare da qualcuno, grazie comunque e grazie anche per al cosa degli 8gg!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili