radeon hd 7850 2 gb ddr5

Pubblicità

Andrea Gaudino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti del forum volevo aprire una discussione sulla mi configurazione riguardo ai giochi di nuova generazione come ad esempio battlefield 4. la mia configurazione è la seguente cpu phenom 2 x4 965 a 3.4 ghz vga radeon hd 7850 2 gb scheda madre asus m5a78l/usb3 corsair cx 500 dissipatore zalman cnps5x ram corsair vengeance 1600 mhz 8 gb. quello che volevo sapere è dovrò cambiare qualcosa? e se si cosa? grazie a tutti per l'attenzione spero mi rispondiate presto:D

Non si può sapere come andranno i giochi di prossima generazione se non sono ancora usciti ;)

maTcasX è vero hai ragione xD stavo vedendo la nuova cpu amd gli fm2 di preciso il 5800k che cosa ne dite nel caso di un upgrade per i nuovi giochi? con la 7850 lavorerebbero insieme le due schede video?

maTcasX è vero hai ragione xD stavo vedendo la nuova cpu amd gli fm2 di preciso il 5800k che cosa ne dite nel caso di un upgrade per i nuovi giochi? con la 7850 lavorerebbero insieme le due schede video?

No, funzionerebbe solo la 7850.. lascia stare, non ne vale la pena... e poi il 5800K non monta sulla tua scheda madre che è am3 e non fm2..se devi cambiare piattaforma piuttosto aspetta gli intel haswell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro