Radeon HD 7770 attività troppo alta

Pubblicità

SyriasSerj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti ragazzi,
Oggi ho notato che FIFA 13, che di solito mi gira a 60 FPS fissi, mi stava laggando. Dopo aver fatto qualche ricerca su problemi inerenti alle impostazioni del gioco, mi sono ritrovato questa situazione.
http://s15.postimg.org/qi9gz89yz/adefhjghkjk.png
Come vedete non sto facendo niente di particolare, quindi non so da cosa può essere dato il problema.
Ho la versione 13.9 dei Catalyst ma sto scaricando la 13.11 Beta per vedere se cambia qualcosa.
Avete consigli da darmi?

Ciao e grazie del tuo tempo!
La mia configurazione è:
CPU: AMD A8-3850 oc @ 3.60 GHz
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre: ASRock A75 Pro4-M
Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7770 1gb
Alimentatore: Non ricordo la marca ma mi pare un 600W
8GB Ram
SSD
128GB + HDD 1TB
EDIT: Ho scaricato anche la versione beta 13.11 dei driver Catalyst ma il problema persiste...

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi,
Oggi ho notato che FIFA 13, che di solito mi gira a 60 FPS fissi, mi stava laggando. Dopo aver fatto qualche ricerca su problemi inerenti alle impostazioni del gioco, mi sono ritrovato questa situazione.
http://s15.postimg.org/qi9gz89yz/adefhjghkjk.png
Come vedete non sto facendo niente di particolare, quindi non so da cosa può essere dato il problema.
Ho la versione 13.9 dei Catalyst ma sto scaricando la 13.11 Beta per vedere se cambia qualcosa.
Avete consigli da darmi?
il consiglio è: disinstalla tutto da pannello di controllo, pulizia con driver sweeper, pulizia con CCleaner del registro e re-installa gli ultimi driver AMD

Ho disinstallato i driver, fatto la pulizia con driver sweeper e ora Windows non mi prende più la tastiera e il mouse durante la selezione dell'account. Ubuntu però sì.

Sì, dal pannello di controllo c'era solo un programma AMD, mi pare Control Manager, quindi non ho intaccato nient'altro.

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema:
Dopo aver provato a cambiare porta usb per mouse e tastiera (prima erano collegate a due porte USB 3.0 che ora non funzionano più) sono riuscito ad installare i driver dati con il cd, e l'attività è tornata normale.

Sì, dal pannello di controllo c'era solo un programma AMD, mi pare Control Manager, quindi non ho intaccato nient'altro.

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema:
Dopo aver provato a cambiare porta usb per mouse e tastiera (prima erano collegate a due porte USB 3.0 che ora non funzionano più) sono riuscito ad installare i driver dati con il cd, e l'attività è tornata normale.
Non funzionano perchè non gli hai installato i driver

Scusami se controbatto, ma a regola i driver delle porte usb 3.0 non sono nella scheda madre? Perché le altre cose funzionano ma quelle porte no?
Non devi scusarti ;) comunque guarda nel cd della scheda madre ci dovrebbe essere la cartella driver, dove all'interno contiene altre sottocartelle con scritto chipset,audio ecc vedi se trovi qualcosa della serie usb 3.0 o comunque qualcosa che ti faccia pensare che sono driver per le usb

Tralasciando un attimo l'argomento usb 3.0, il problema si è verificato ma in maniera strana:
Quando non gioco l'attività è normale
Quando apro 2/3 giochi tutto normale
Dopo il terzo gioco comincia ad andare tutto a scatti: Fifa 13 che mi fa 60 fps fissi me ne fa 45, Bioshock Infinite che me ne fa circa 50 me ne fa 25/30... Ho provato a disinstallare un paio di programmi, sto facendo la scansione con Malwarebytes e AVG non ha trovato nulla. Da cosa può essere dato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro