Radeon hd 4670 non collega tv lg full hd come monitor

ergaspa

Utente Attivo
4
0
CPU
AMD Athlon x64 dual core 4800+
Scheda Madre
asus m2a-vm
HDD
250Gb
RAM
2Gb
GPU
radeon hd 4670
Audio
integrato
OS
Windows 7 home premium
SalvE a tutti!! Innanzitutto un GRAZIE sentito a tutti voi per le volte che, consultando il forum, mi avete dato delle dritte per risolvere i vari problemi.
Sono nuovo del forum e vi chiedo AIUTO onde evitare che spacco tutto.
Ho un pc Amd 4800+ Dual Core con 2Gb di Ram e da poco ho montato una scheda video RADEON HD 4670 1GB MEM DEDICATA ma non riesco a collegare il pc alla tv tramite cavo HDMI.
Come TV ho un LG 37LH3000 che prima con un altra scheda video mi dava gli stessi problemi, non mi rilevava il televisore come monitor anche facendo la "RILEVAZIONE RIGOROSA"
PRESENTE SUL PANNELLO DI CONTROLLO nvidia anche se, dopo aver spento il pc per 3-4 ore spesso lo riaccendevo e me lo trovava come se niente fosse.
Rimaneva presente per giorni, ma quando installavo aggiornamenti o altri programmi si riproponeva il problema e il
Monitor/TV spariva e non c'era modo di rilevarlo.
Come sistema operativo ho WINDOWS 7 HOME PREMIUM e anche andando sul pannello di controllo---> Schermo---->Gestione monitor NIENTE, NON C'E' MODO DI FARMELO RILEVARE.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI PREGO AVETE CONSIGLI IN MERITO SUL FA FARSI?????
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ma usi driver Nvidia con scheda Ati?
E' come avere una ferrari e anzicchè metterci la benzina gli fai il pieno di metano!:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!