Radeon HD 3850.. regge il mio ali?

Pubblicità

legionarius

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
E' un pò di tempo che leggo questo forum e devo dire che è davvero fantastico!:) complimenti a tutti.
Scrivo per chiedervi un consiglio. Vorrei sostituire la mia scheda video con una ATI HD3850 512MB GDDR3 PCI. Il dubbio è che il mio alimentatore non regga:help: per questo chiedo a voi che siete esperti:inchino:
Il mio alimentatore è un "Fortron FSP400-60HLN" 400W / ATX12V 2.0 / 220 - 240V / Active cooling.
quindi 400W con due linee
+12V1===14.0A (WHITE)
........, +12V2===15.0A (YELLOW)

secondo voi la regge una Radeon HD 3850? Non vorrei comprare la scheda video e poi avere una brutta sorpresa:cry:
grazie in anticipo ragazzi

ps: la configurazione del mio computer è in firma. se vi serve sapere altro domandate pure :)

E' un pò di tempo che leggo questo forum e devo dire che è davvero fantastico!:) complimenti a tutti.
Scrivo per chiedervi un consiglio. Vorrei sostituire la mia scheda video con una ATI HD3850 512MB GDDR3 PCI. Il dubbio è che il mio alimentatore non regga:help: per questo chiedo a voi che siete esperti:inchino:
Il mio alimentatore è un "Fortron FSP400-60HLN" 400W / ATX12V 2.0 / 220 - 240V / Active cooling.
quindi 400W con due linee
+12V1===14.0A (WHITE)
........, +12V2===15.0A (YELLOW)

secondo voi la regge una Radeon HD 3850? Non vorrei comprare la scheda video e poi avere una brutta sorpresa:cry:
grazie in anticipo ragazzi
ps: la configurazione del mio computer è in firma. se vi serve sapere altro domandate pure :)
nn so ma credo di si io so cmq che una 3850 lavora ank a17 ampere

Grazie mille della risposta Stermy57
Quindi il mio alimentatore dovrebbe farcela anche se di poco giusto?:birra:

"una 3850 lavora ank a17 ampere "
io questa questione degli ampere non è che la abbia capita benissimo:cav: ma io ho due linee sui 12V una da 14A e una da 15A. Si sommano e fanno 29A?:boh:
Come avrai capito non sono proprio un esperto in questo campo:lol:
oppure mi stai dicendo che servirebbero 17A su ogni linea?:muro:
Vorrei evitare di cambiare alimentatore perchè oltre ad essere una spesa in più non vorrei sbagliarmi a collegare i cavi:look: Che faccio ragazzi la compro e rischio oppure desisto? Mi piacerebbe proprio cambiarla quella scheda:sisi:
:help::help::help::help::help:

no devi vedere quanti Watt eroga al massimo sui 12V e poi dividi per 12 e così sai gli ampere continui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro