mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
come è questa scheda? ne vale i suoi 140 euro?
delle 2600, esiste anche la GT ?
delle 2600, esiste anche la GT ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è andata cosi'.mi sa che ti sei confuso e hai letto PRO al posto di XT o il negoziante si è sbagliato:sisi:
un po più veloce della 8600GT:sisi:no no, sul sito c'è proprio scritto pro e ddr4 :sisi:
edit.: c'è scritto XT :sisi:
cmq, come scheda, comè?
la 2600xt con gddr4 è tra la 8600gt e la 8600gts.no no, sul sito c'è proprio scritto pro e ddr4 :sisi:
edit.: c'è scritto XT :sisi:
cmq, come scheda, comè?
Quoto. Considera però che con li stessi soldi ti porti a casa una 8600GTS.la 2600xt con gddr4 è tra la 8600gt e la 8600gts.
In sistema c'è scritto che hai la gs, non la GT. Se è cosi' noteresti un grandissimo salto anche con una 8600GT.io nello shop ho la possibilità se voglio della 2600xt a 140, la 8600gts a 210.. anke se ho che con quest'ultima, passare da 7600gt a 8600gts, si sente molta differenza..
In sistema c'è scritto che hai la gs, non la GT. Se è cosi' noteresti un grandissimo salto anche con una 8600GT.
Considera però che sei enormemente cpu limited, hai della ram lenta ed il resto del sistema non è veloce... :old:
I 2 banchi di ram che hai sono identici ?