Radeon HD 2400Pro AGP alimentazione aggiuntiva

Pubblicità

Mich392

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
guardate qui:
http://www.appinformatica.com/imf/tarjetas-graficas-vga-agp-ati-hd-2400pro-512mb-sapphire-2g.jpg
in alto a destra della scheda ce il posto per il connettore dell' alimentazione aggiuntiva :boh:
ho provato a smontare un molex (mi sembra si chiami cosi) da un vecchio lettore flpoppy e a metterlo sulla scheda, più qualche saldatura qua e la e il gioco è fatto, il bello è che funziona, ora le memorie si possono overclockare oltre, se prima non potevo raggiungere i 480Mhz, ora posso settarle a 525Mhz e sono stabili :shock:

ciao, io possiedo una hd2400 pci-e quando overcloccavo la gpu nn avevo limiti.. sono arrivato oltre gli 800mhz. per quanto riguarda le memorie ricordo però che se andavo oltre i 485-490mhz mi dava problemi, questo nn credo dipenda da un' insufficiente alimentazione, ma dalla mancanza di un sistema di raffreddamento sulle ram. ora a meno che tu nn abbia applicato dei dissipatori sulle memorie mi sembra strano quel che affermi.

Ultima modifica:
hydroboy, non dubito che la 6600GY batta in velocità la mia scheda, se no non starei a modificarla in tutti i modi possibili
alvisetti: non ho messo alcun dissipatore sulle ram, sono praticamente fredde, con questa operazione ho eseguito un vero e proprio overvolt
un giorno realizzerò la guida per l' overvolt, per chi come me si dispera per questa dannata scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro