Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Originariamente postato da dariox
Vorrei un consiglio da voi, passando per un negozio nella mia città ho trovato una Sapphire radeon 9700 128 al modico prezzo di 290 saccozzi, secondo voi è un buon prezzo, ho potrei torvarla a meno?
Originariamente postato da dariox
Grazie x il consiglio!:)
Un'altra domanda, ho sentito dire che overclokando un pò
la 9700, è possibile portarla alle stesse prestazioni della PRO
(in pratica differenziano solo x frequenze di Ram e di Core), ti risulta possibile questa operazione??
A dir la verità la 9800 SE sembra abbia:Originariamente postato da densou
il prezzo è buono ma ormai ci sono le Radeon 9800 non pro a 330? ... i test dimostrano che 9700pro = 9800 non pro ... quindi a parità di frequenze indovinate chi vincerebbe ... :rolleyes:
solo che non che memorie monta la 9800 non pro :p
se trovate ancora delle 9700 ricordate che sono le ultime...sono fuori produzione da un po' di tempo ... e si può fare la modifica con driver hacked 9700@9800
tra poco uscirà pure la 9800 SE ... 128-bit bus con 4 pipeline ... ho già letto nei forum stranieri ecc... ma la costruzione di tale scheda permette solo l'attivazione tramite driver hacked di altre 4 pipeline (come x la 9500@9700 non è detto che TUTTE queste VGA riescano con successo la modifica anche se software) ... niente 256-bit di bus ... mah un pcb a + livelli era costoso?
o_O, 3.6? Azz, non pensavo 'na roba così alta...Radeon 9700 8 pipelines and a 256bit memory bus - 3.6ns RAM.