DOMANDA Radeon 7870 per il nuovo PC: quale?

Pubblicità

mariocapp

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
50
Salve,

in seguito a modifiche di budget e in seguito anche alle riduzioni di prezzo dovute alla temibile concorrenza sono riuscito a decidere di spendere per la mia VGA ben 250 euro.

Mi è stata indicata per la mia configurazione (visibile sotto il mio avatar) una Radeon 7850, ma potendo prendere la 7870 si potrebbe infilarcela lo stesso?

Ricordo che il mio alimentatore è un xfx 550w Core Edition, ci saranno spinotti liberi per la 7870? Costei ne vuole ben 2!!

Inoltre: se mi consigliate questa scheda, è possibile sapere anche che modello custom prendere, considerato che siamo quasi sulla stessa cifra Sapphire e Asus Direct CU II.

Mi hanno fatto ragionare anche sulle possibilità Nvidia 660 gtx in "probabile" "arrivo" ma la mia scheda madre vuole il crossfire in futuro lontano quando il pc sarà vecchio e un'altra 7870 molto economica e poi non posso adagiarmi sui "rumors", sono senza VGA :nunu:

Grazie mille,

Mario

sui 250 si cominciano appunto a trovare le 7870..
per simpatia andrei su sapphire, ma sono entrambi ottimi brand..;)

Io ho la precedente 7770 della Sapphire e come dimensioni e silenziosità è ottima...vale il suo prezzo!

- - - Updated - - -

Ricorda che l'entrata per l'alimentazione della 7850 e 70 è a 6 pin

Io ho la precedente 7770 della Sapphire e come dimensioni e silenziosità è ottima...vale il suo prezzo!

- - - Updated - - -

Ricorda che l'entrata per l'alimentazione della 7850 e 70 è a 6 pin

E sono pure 2 spinotti, mi domando se ci saranno! Xfx 550 più i componenti che già ho, me li lasciano due spinotti liberi secondo voi?

Maledizione, i miei piani sballano. Probabilmente mi dovrò accontentare della 7850.

Esistono rimedi? Non so sdoppiare?

No guarda...ne hai uno da 6 e uno da 6+2...i due non li utilizzi e li lasci liberi e usi quelle da sei...a mio parere puoi.

1 x connettore PCI Express a 6 pin ¦ 1 x alimentazione PCI Express a 8 pin con sezione a 2 pin rimovibile
Il tuo alimentatore dovrebbe avere queste caretteristiche...se così non fosse ci sono sempre i "cavetti 6 pin" nella scatola della sceda! Quindi per concludere prendi la 7870 e vai tranquillo!

1 x connettore PCI Express a 6 pin ¦ 1 x alimentazione PCI Express a 8 pin con sezione a 2 pin rimovibile
Il tuo alimentatore dovrebbe avere queste caretteristiche...se così non fosse ci sono sempre i "cavetti 6 pin" nella scatola della sceda! Quindi per concludere prendi la 7870 e vai tranquillo!

molto confortante, posso verificare come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro