RADEON 7850 hd 2gb OC

Pubblicità

DDDDDDD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi potete perfavore dire come faccio a mettere doppio monitor se questa ***** di scheda video ha solo 1 porta vga (o come si chiama).. Perfavore aiutatemi che sto impazzendo, ed in caso avessi sbagliato sezione, mi scuso..grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Se intendi modello preciso della scheda video è una sapphire. Modello della vga non so cosa intendi, se c'è un modo per controllare ti rispondo instant.

- - - Updated - - -

O guarda, magari sono ignorante io e non so so settare dual monitor... Visto che questa graphic card ha un attacco vga ed uno hdmi(+ uno che non so a cosa serva), avevo pensato di provare a mettere l'altro monitor (che è un SyncMaster SA350) come secondo collegandolo con un cavo hdmi... Innanzitutto non so se possa causare qualche problema averne uno attaccato con una presa hdmi ed uno con quella normale dei monitors(che se non sbaglio è vga), e seconda cosa, nonostante me lo calcolasse, il monitor che uso come secondo ed è collegato con l'hdmi (il samsung), restava spento anche se li attivavo entrambi tramite le opzioni di windwos.

e48009d8_812BhKRvMZgL._AA1500_.webp

Eccola e grazie delle risposte ! L'ultimo a destra lo uso per attaccarci il main monitor (un benq xl2420t) e per il secondo monitor non so proprio cosa fare. E leggendo in giro per forums, il fatto che non abbia 2 attacchi vga è risaputo, ma comuqnue questo non comporta al non essere in grado di usare dual screen(Cosa che con me invece si).

Ultima modifica:
non ne ha nemmeno uno vga...
ti servono adattatori...il primo connettore che è quello che usi è un dvi-i che permette sia il passaggio analogico che digitale...
se hai 2 monitor con attacco vga, ti servono 2 adattatori, uno da dvi-i a vga, e l altro da hdmi a vga...

Che tipo di adattatore esattamente? Me lo linkeresti gentilmente tramite Amazon o un sito qualunque che mostri una foto o cmq il nome in caso debba chiedere al negozio? Grazie ancora.

Ok ho risolto semplicemente mettendo il cavo hdmi(e stranamente ora funzionava). Un problema è che ogni tanto mi crasha il main monitor(il benq xl2420t), non permettendomi più di usarlo almeno che riavvii il pc.. Sapreste dirmi qual'è il problema e come posso provare a risolvere? L'altro è un SA350 collegato come già detto con un cavo hdmi(non penso conti qualcosa) e non è a 120 hz come il primo. Un'ultra domanda visto che ci siamo : Sul secondo monitor(che è un 22' contro un 24') è normale che i bordi siano neri e non prenda lo schermo intero nonostante usi la risoluzione massima? Grazie in anticipo

Ok ho risolto semplicemente mettendo il cavo hdmi(e stranamente ora funzionava). Un problema è che ogni tanto mi crasha il main monitor(il benq xl2420t), non permettendomi più di usarlo almeno che riavvii il pc.. Sapreste dirmi qual'è il problema e come posso provare a risolvere? L'altro è un SA350 collegato come già detto con un cavo hdmi(non penso conti qualcosa) e non è a 120 hz come il primo. Un'ultra domanda visto che ci siamo : Sul secondo monitor(che è un 22' contro un 24') è normale che i bordi siano neri e non prenda lo schermo intero nonostante usi la risoluzione massima? Grazie in anticipo
per i bordi neri vai sul pannello AMD e setta la voce overscan a +0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro