Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
club 3d non è tra le marche migliori, dovresti fare il confronto tra 6770 e 6790 della stessa marca
comunque con quel monitor la 6770 basta e avanza
Per non saper ne leggere ne scrivere prenderi la 6790, se hai già deciso che l'opzione è tra queste 2. Così se per caso giocherai ad altro in futuro sarai supportato da una scheda migliore.
In passato seguivo anche io la teoria del "monitor a risoluzione non alta = scheda video che non deve essere troppo potente", ma ho avuto diversi problemi di basse prestazioni con alcuni giochi, e così ho lasciato perdere questa teoria e mi son sempre preso schede "sovradimensionate" anche per monitor non ad altissima risoluzione, e sinceramente preferisco così.
Ora ho uno SLI di 580GTX su un monitor FullHD, per molti basta una sola 570GTX per giocare a 1920x1080...
Grazie mille per i consigli, se la cambierò in futuro ? quando i videogame chiederanno potenza maggiore ? per adesso può andare bene una 6770 ( per l' uso che ne faccio ?)
qualcuno ha la mobo come la mia con la vga installata?