Radeon 4650 HD 2 GB DDR2.

Pubblicità

Hanamichi95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, poco tempo fa ho acquistato una scheda video radeon 4650 hd 2 gb ddr2 e vorrei sapere delle info su di essa. Legge i film in bluray ? Intendo quelli originali :lol:, sulla scatola c'è scritto qualcosa riguardante il bluray ma non conoscendo bene l'inglese non riesco a capire. Ho scaricato e visto filmati 1080p su youtube e si vedono bene, quello scaricato si vede senza interruzioni mentre quelli di youtube a volte laggano un pochino. Secondo voi è una buona scheda video anche se vecchiotta di qualche anno ? Inoltre io so che i dvd bluray funzionano leggendo i dvd con un raggio blu anzichè rosso (circa XD), vorrei sapere se la mia scheda video può far ciò oppure no. Spero di essermi chiarito, attendo risposte ;) !

Allora credo sia impossibile, il mio computer ha circa 4 anni e da quel che ne so non ha il lettore bluray D: XD. Grazie lo stesso.

Non la escludo come idea :lol: , ma perchè sulla mia scheda video c'è scritto qualcosa riguardo al bluray ? Questa frase "Bluray playback requires bluray drive and full 1080p display requires a 1080p-capable monitor".

Scusa il doppio post, ma c'è scritto anche " UVD 2 dual-stream decoding, picture in picture bluray disc uvd 2 frees up you cpu for other tasks so you get the ultimate visual experience for the most processing intensive content. take full advantage of bluray functionality with dual stream, picture in picture (pip) captabilities.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro