R9 390 Nitro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndryRoti

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ultima modifica:
Dalla descrizione la prima è una versione con frequenze stock e l'altra una con un oc di fabbrica e il backplate, prendi la seconda, per una differenza cosi piccola vale la pena, tra l'alto il backplate in schede cosi lunghe e pesanti aiuta a darle rigidità strutturale.

Ultima modifica:
ho visto che la seconda ha anche BP, più che altro non mi spiego come mai quella senza BP pesi di più.
Volevo chiedere inoltre che differenza c'è tra 375 di wattaggio e 750 (come alimentatore posseggo una corsair cx600)

madonna quanto fa ca*are amazon nella descrizione dei prodotti...
sono la stessa scheda. quello che di solito conta più di tutto è il codice prodotto. 11244-01-20G per entrambe
e proprio quello "01" indica quella con il bp. se però ti fa stare più tranquillo prendere quella che ce l'ha scritto nel titolo fai pure.

da quella con BP a quella senza cambia solo l'estetica.

per l'alimentatore invece non ci siamo. con una 390 se non si vogliono raggiungere i limiti in OC basterebbe un 550w di buona qualità. con quel cx proprio no. segui la guida di @Falco75 e magari anche nelle ultime pagine, perchè di solito c'è chi fa le richieste direttamente lì e vedi cosa viene consigliato.

- - - Updated - - -

ps. ho visto che ti avevano risposto anche di là...

Eh una R9 390 al CX600 lo mettera' molto alla frusta,

per quest' estate ho un po' di dubbi sulla sua capacita' di gestirla per via dei problemi termici dei Cx.

Puoi provare, poi se hai problemi, lo cambi in seguito.

- - - Updated - - -

ho visto che la seconda ha anche BP, più che altro non mi spiego come mai quella senza BP pesi di più.
Volevo chiedere inoltre che differenza c'è tra 375 di wattaggio e 750 (come alimentatore posseggo una corsair cx600)

Come...che differenza c'e'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro