r9 290

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, ultimamente ho qualche problemino credo con la gpu, giocando ho dei lag strani, quasi di fps, ma anche in giochi stupidi, sia che sia con il vsinc che senza.
In league of leggends faccio 400-500fps, ma con o senza vsinc a 60 di tanto in tando laggo di fps (non connessione), giocando in locale con ac o wrc4 ho gli stessi lag, sembra quasi come se ci fosse un vuoto di fps...non solo con questi giochi, ma anche con warthunder, warface...
L'unico su cui si presenta meno è wrc4.
Monitorando con msi afterburner ho notato che in quei secondo, qualsiasi sia l'utilizzo della gpu (quasi sempre al 100% perché tengo sempre i dettagli al massimo) ho un cono dell'utilizzo gpu, che scende fino allo 0%...
a volte ho solo un calo degli fps e scendo del 30% sull'utilizzo gpu, come se avesse il "fiatone" e dovesse riprendersi un istante...

Ultima modifica:
Forse hai un virus?!
No, pc perfetto, windows pulito e installato da poco, nuovi driver, appena usciti, i giochi sono installati in maniera corretta su un disco meccanico (wb cavier green) e l'os su ssd, non so se sono problemi di configurazione o della scheda video che è ancora in garanzia.

Ciao a tutti, ultimamente ho qualche problemino credo con la gpu, giocando ho dei lag strani, quasi di fps, ma anche in giochi stupidi, sia che sia con il vsinc che senza.
In league of leggends faccio 400-500fps, ma con o senza vsinc a 60 di tanto in tando laggo di fps (non connessione), giocando in locale con ac o wrc4 ho gli stessi lag, sembra quasi come se ci fosse un vuoto di fps...non solo con questi giochi, ma anche con warthunder, warface...
L'unico su cui si presenta meno è wrc4.
Monitorando con msi afterburner ho notato che in quei secondo, qualsiasi sia l'utilizzo della gpu (quasi sempre al 100% perché tengo sempre i dettagli al massimo) ho un cono dell'utilizzo gpu, che scende fino allo 0%...
a volte ho solo un calo degli fps e scendo del 30% sull'utilizzo gpu, come se avesse il "fiatone" e dovesse riprendersi un istante...

possibile sia la scheda video penso la gigabyte non è eccesla nella versione 290 e 290x

No, pc perfetto, windows pulito e installato da poco, nuovi driver, appena usciti, i giochi sono installati in maniera corretta su un disco meccanico (wb cavier green) e l'os su ssd, non so se sono problemi di configurazione o della scheda video che è ancora in garanzia.
Hai provato ad usare razer game booster?!

Hai provato ad usare razer game booster?!
ma cosa centra...
prima virus ora game booster, credi di essere su yahoo answer?:retard:
Lo so, ma non ho mai avuto problemi fin'ora e non da problemi fuori dai giochi...non credo cmq abbia bisogno di razer game booster
infatti non ne hai bisogno
hai per caso aggiornato i driver ultimamente?
io ho i 14.12
prova un benchmark e vedi se lo fà anche lì

ma cosa centra...

io ho i 14.12

Sugli ultimi 3 driver ho avuto questo problema, ora ho i 15.3 e sembra soffrirne di meno, ma mi sa che è più abitudine, cmq sia do un occhiato ad qualche banck e torno ;)

- - - Updated - - -

ma cosa centra...

io ho i 14.12

ho fatto qualche banch ma nessun problema, con questi driver vado un po' meglio anche se non hanno eliminato il problema nei giochi, ogni tanto passando al desktop mentre è aperto un gioco (ctrl+esc) mi si sfasano i colori, la barra start invece di essere azzurra e far trasparire dei colori dello sfondo, fa trasparire dei colori verdastri per un istante, ma capitata "raramentissimamente" XD

@mao1992 prova a mettere uno di questi giochi nell'ssd,magari è il cavier green a causare sti piccoli cali di fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro