DOMANDA r9 290 tri x

Pubblicità

Georgi

Utente Attivo
Messaggi
406
Reazioni
26
Punteggio
40
ciao,tempo fa viavevo chiesto consiglio sulla gtx 780 ti e r9 290x,aspettando la custom delle r9 che oggi sono arrivate.

oggi mi sono deciso di comprare finalmente la r9 290 tri x oc, ma volevo chiedervi se il mio alimentatore pua farcela?

posso eseguire sul mio sistema la r9 290 tri x oc

i7 2700k 3.5
scheda madre asus p8z77 v pro
8 ram
alimentatore corsair tx 650w

posso farcela con questo alimentatore a eseguire la r9 290 tri x oc? :)
 
Ultima modifica:
Chiedevi se il tuo alimentatore poteva reggere il tuo sistema con una 290x, la risposta è sì :) va benissimo.
 
nooooooooooooo, la r9 290(non x) versione custom tri x oc version!!!!!!!!!!!
posso farcela?

Sì vai tranquillissimo, hai una cpu con un tdp da 95W e prendi una scheda video TOP ma che resta come consumi in limiti accettabili, il tuo intero sistema sotto sforzo consumerà 350W all'incirca.
 
grazie

- - - Updated - - -

Sì vai tranquillissimo, hai una cpu con un tdp da 95W e prendi una scheda video TOP ma che resta come consumi in limiti accettabili, il tuo intero sistema sotto sforzo consumerà 350W all'incirca.


dimenticavo di chiedere,quando arriva la nuova scheda,come faccio con i driver gli disinstallo prima di montarla la nuova scheda o posso anche disinstallarli con la nuova scheda gia montata e procedere al installazione dei nuovi driver
 
Meglio disinstallarli prima di montarla e poi spegnere il pc senza farlo riavviare (nel qual caso installerebbe quelli di default di Windows per la gpu in tuo possesso).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top