PROBLEMA R9 290 asus si comporta in modo strano

Fuku Sempai

Nuovo Utente
1
0
Salve ho un problema con la mia r290,cioe anche senza giocare a volte noto tramite il tool asus tweak che la gpu e la memoria vanno al 100% anche senza usare il pc me ne accorgo dalla ventola che inizia a girare velocemente non lo mai overclock,lo riavvio e torna normale.Poi su bf4 ogni tanto mi appaiono dei quadrati sullo schermo anche abbassando la grafica premettto che non lo testata su altri giochi come bf4 domani che esce titan lo testo per vedere se e un problema di bf o cosa.Vi ringrazio se qualcuno me lo sa spiegare
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve ho un problema con la mia r290,cioe anche senza giocare a volte noto tramite il tool asus tweak che la gpu e la memoria vanno al 100% anche senza usare il pc me ne accorgo dalla ventola che inizia a girare velocemente non lo mai overclock,lo riavvio e torna normale.Poi su bf4 ogni tanto mi appaiono dei quadrati sullo schermo anche abbassando la grafica premettto che non lo testata su altri giochi come bf4 domani che esce titan lo testo per vedere se e un problema di bf o cosa.Vi ringrazio se qualcuno me lo sa spiegare
Prova a disinstallare e reinstallare i driver (gli ultimi aggiornati dal sito amd)
 

Freger

Utente Attivo
31
0
controlla di non avere qualche amichetto installato nel pc........

se hai installato qualche programma "particolare" o bazzichi spesso in siti a rischio, potresti avere un bitcoin mining trojan...

controlla bene con malwarebytes, combofix et simila e facci sapere se trovano qualcosa.
 

suaman

Nuovo Utente
1
0
Ciao scusate il ritardo ho avuto dei casini allora ho formattato perciò installazione pulita e dal tool asus tweak continuano ad andare su al max bo non capisco ho scritto anche al support asus e sto aspettando risposta comunque grazie dell interessamento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili