DOMANDA R9 280x toxic vs Gtx 770 Msi Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andygood

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
38
Come da titolo comprero' una di queste 2 schede, ma quale? Il prezzo vedo che è lo stesso e le prestazioni mi sembra anche. Giochero' a 1920x1080 e un domani cambiero' schermo per un 27 pollici o 29 formato 21/9 con risoluzione 2560x1080. Che fare? E poi 2 gb di vram sarebbero sufficienti per le risoluzioni future di 27 e 29 pollicioni??? Grazie a chiunque saprà consigliarmi

Ultima modifica da un moderatore:
come prestazioni sono molto simili, io punterei su amd per mantle e per l'ottimizzazione dei futuri porting da console. io punterei su una scheda con almeno 3gb, per esempio ho notato che nfs rivals tutto al max in fullhd consuma 1,5/1,6 gb e non mi piacerebbe avere una bomba di scheda video e poi essere castrato con la memoria

MMMMMMM è quello infatti che vi ho scritto, la vram da 2 giga è pochina accidenti. La Toxic è strameravigliosa vero ma anche quella ***** di 770 raga è bella e forte. Forse se prendessi quella da 4 giga?

come vuoi tu, la differenza è minima. in alcuni titoli più 280x in altri 770 ma alla fine si equivalgono. se dovessi prendere la 770 prenderei quella da 4gb. in questo momento andrei di 280x

nel tuo caso è lievemente preferibile la toxic, sempre che il prezzo sia decente.
in alternativa ci sono le r9 290 lisce a 310 euro, alle queli va cambiato dissipatore.

nel tuo caso è lievemente preferibile la toxic, sempre che il prezzo sia decente.
in alternativa ci sono le r9 290 lisce a 310 euro, alle queli va cambiato dissipatore.
Lavoretto semplice il cambio di dissiP? E il clock sara' piu pompato nelle 290 custom pero'... Sarebbe bello prendere la 290... Con il budget arrivo a circa 400

Lavoretto semplice il cambio di dissiP? E il clock sara' piu pompato nelle 290 custom pero'... Sarebbe bello prendere la 290... Con il budget arrivo a circa 400

Però se giochi a 1080 è inutile la 290, io risparmierei qualcosa e prenderei la 280x che in full hd fa già il massimo...

con meno di 400 euro ci esce (uscirà) una buona 290 custom.
se a breve passi a 2560x1080, la 290 liscia custom è una scheda ideale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro