DOMANDA R9 280 Sapphire-Gigabite-Asus Differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bersekir

Nuovo Utente
84
3
Ho visto che ci sono 3 versioni di marche diverse (marche di qualità) che vendono lo stesso prodotto cioè la 280 (liscia)
Non sono riuscito a trovare chi sa cosa su internet riguardo alle differenze, per quanto riguarda le specifiche tecniche sono all'incirca uguali :|.

Volevo sapere che tipo di differenze ci potrebbero essere tra queste schede ?
O è solo l'estetica che cambia :asd: ?

Ps, la Vga ormai l'ho presa , però non dico il modello, almeno mi leggo le oppinioni reali, e non compassionevoli :lol:

- - - Updated - - -

Up :bevuta:
 

IvanDrago92

Utente Attivo
705
125
Credo che in linea di massima la asus directcuII top sia da preferire un pó per tutto. É vero si trova ancora poco in giro.sul web su queste gpu, comunque sono tutte e 3 ottimi brand, aggiungerei anche msi gaming. Diffida da asus directcuII oc ma solo la versione top
 

Luke 96

Utente Attivo
221
15
CPU
Amd athlon II X2 250 3.00 ghz dissipatore stok
Scheda Madre
asus m4n68t-m v2
HDD
120 gb maxtor 7200 rmp
RAM
4gb ddr3
GPU
hd 6850 sapphire 1gb ddr5 dissippatore stok
Audio
boh
Monitor
hp 1702 presa vga
PSU
630 watt termaltake smart
Case
senza marca ma aperto e ventilato a dovere a furia di trapanate e ventole 2 in asp e due in esp
OS
winzoz 7 ultimate 32 bit
Veramente un po di differenze ci sono:

Shappire: per la 280 fa 2 modelli credo, la dual-x (è abbastanza economica con oc di fabbrica leggero, pcb e dissipatore non pensati per oc spinti) e la vapor-x (un po più costosa dissipata meglio della dual-x e più portata all' oc)

Asus: fa 2 modelli entrambi di alta qualità con un dissipatore molto efficiente e silenzioso e sono molto indicate per oc soprattutto la versione top (che sta per top quality) anche se non a livelli altissimi

Gigabyte: la più prestante delle tre ma anche la più ingombrante e grazie al suo enorme dissipatore a 3 ventole è anche quella con più margine in oc
 

Bersekir

Nuovo Utente
84
3
Veramente un po di differenze ci sono:

Shappire: per la 280 fa 2 modelli credo, la dual-x (è abbastanza economica con oc di fabbrica leggero, pcb e dissipatore non pensati per oc spinti) e la vapor-x (un po più costosa dissipata meglio della dual-x e più portata all' oc)

Asus: fa 2 modelli entrambi di alta qualità con un dissipatore molto efficiente e silenzioso e sono molto indicate per oc soprattutto la versione top (che sta per top quality) anche se non a livelli altissimi

Gigabyte: la più prestante delle tre ma anche la più ingombrante e grazie al suo enorme dissipatore a 3 ventole è anche quella con più margine in oc

tipo lo zalman z11 non potrebbe montarla (mi sembra ) perché troppo lunga , correggimi se sbaglio :P
Invece i case corsair spec 1-2-3, il 300r, dentro ci dovrebbe stare. perché non ha la griglia che va fin giù .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili