DOMANDA r7 240 1gb gddr5 su pc datato help!!!

Pubblicità

Gabriele Urban

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao, volevo acquistare questa scheda per giocare a qualche gioco leggero presente su steam o magari provare a giocare anche a qualcosa di più pesante. Questa gpu è per il pc scrauso di mio fratello che ha un athlon 64 x2 2.90 ghz,4gb di ram ddr2 e questa scheda madre Motherboard - M2N-VM DVI - ASUS riesce a supportare la scheda video? il pc ha un alimentatore da 400 watt lezzo cinese...è sufficiente? se no che scheda che succhia di meno mi consigliate? grazie

Questa gpu è per il pc scrauso di mio fratello che ha un athlon 64 x2 2.90 ghz,4gb di ram ddr2 e questa scheda madre Motherboard - M2N-VM DVI - ASUS riesce a supportare la scheda video? il pc ha un alimentatore da 400 watt lezzo cinese...è sufficiente? se no che scheda che succhia di meno mi consigliate?

L'ultima serie di AMD (R7,R9) io le eviterei,proprio per il discorso della comaptibilità.L'unica che invece ti potrei indicare che potrebbe andare bene,è la GT 640.

ciao, volevo acquistare questa scheda per giocare a qualche gioco leggero presente su steam o magari provare a giocare anche a qualcosa di più pesante. Questa gpu è per il pc scrauso di mio fratello che ha un athlon 64 x2 2.90 ghz,4gb di ram ddr2 e questa scheda madre Motherboard - M2N-VM DVI - ASUS riesce a supportare la scheda video? il pc ha un alimentatore da 400 watt lezzo cinese...è sufficiente? se no che scheda che succhia di meno mi consigliate? grazie
se l'entrata PCIe è almeno alla versione 1.1 funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro