[R.C.+Sped.]VENDO X1650 PRO 256M GDDR3 AGP

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kidlive

Utente Attivo
26
0
CPU
intel pentium 4 ht 2.6 Ghz
Scheda Madre
asus p4v800x
HDD
maxtor 80 + seegate barracuda 150Gb 7200 rpm 4mb
RAM
512mb samsung cl5 + 1Gb corsair ddr400 pc 3200
GPU
nvidia 7600 gt ddr2
Audio
integrata
Monitor
Viewsonic vp171s
PSU
Enermax 500W
OS
Windows xp professional sp2
Specifiche Tecniche​
SKU: 11091-00-20R GPU: ATI RADEON™ X1650 Pro Memoria: 256Mb Tipo Memoria GDDR3 128bit Freq. memoria : 1380MHz Engine Clock: 590 MHz RamDac: 400MHz Bandwith Teorica Ram: 20.08GB/s Fill rate: 1.08 Gpixel/s Risoluzione Max: 2560x1600pixel in 16.7M di colori Bus: AGP Alimentazione: necessità di alimentazione esterna GPU Fan: Attiva Dettagli GPU: 12 Unità di Parallel Pixel Pipelines
4 Unità di Pixel Shading ver 3.0
8 Unità di Vertex Shading ver 3.0

Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
I/O: - DVI
- VGA
- Tv-out / Super-Video
- Hydravision3, supporto Dual Display Avivo: Funzionalità video ad altissimi livelli (Video-in non supportato)
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX API: DirectX 9.0 - OpenGL 2.0 Sistemi Operativi: Windows XP/Vista



LA VENDO PURTROPPO PERCHE` NELLA MIA SCHEDA MADRE NON GIRA E` TROPPO VECCHIA IO HO UNA P4V800X,NON AVREI TEMPO DI AGGIORNARE IL BIOS E` L`ALIMENTATORE,QUINDI HO DECISO DI VENDERLA,L`HO PAGATA 130 EURO LA RIVENDO ALEMENO PER 100. NUOVISSIMA MONTATA UN PAIO DI VOLTE
NON E` MOLTO COMUNE NON SI TROVA FACILMENTE IN GIRO RIPETO SI TRATTA DI UNA DDR3 PER CHI CONOSCE LA DIFFERENZA BE .... E` IL TOP PER L`AGP.OTTIMA PER CHI VUOLE DARE UNA SFERZATA DI VITA AL PC

PER CHIARIMENTI SONO A DISPOSIZIONE

x1650pro_agp_256large.jpg

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!