PROBLEMA R.A.T 7 non funziona su tappetino Roccat

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lvxian

Ospite
Buon giorno a tutti,
sono in possesso di un fantastico mouse, il R.A.T 7, da sempre uso un foglio di carta come tappetino, perché mi scordavo sempre di comprare quello vero :asd:
Oggi però mi è arrivato un tappetino della Roccat che ho ordinato su Eprezzo, pagato 18 euro, stranamente, il mouse non funziona su di esso, e non capisco il perché :grat:
Ho provato il mouse su qualunque superficie: parquet, case del pc, parete con pannelli di legno, box dell'HDD esterno, maglietta, pantalone, custodia di Battlefiled 3 :asd: Insomma sto maledetto mouse funziona ovunque! Tranne che su quel tappetino!
Qualcuno sa dirmi il perché?
Il prodotto in questione è questo:
sota1.webp
 
So che i Rat 7 hanno un problema con i tappetini completamente neri, prova a vedere se trovi un'altra superficie completamente nera per vedere se ha gli stessi problemi.
Io ho un Roccat Alumic e un Rat 7 e non ho alcun problema
 
So che i Rat 7 hanno un problema con i tappetini completamente neri, prova a vedere se trovi un'altra superficie completamente nera per vedere se ha gli stessi problemi.
Io ho un Roccat Alumic e un Rat 7 e non ho alcun problema

L'ho provato ovunque il mouse, come elencato prima, e funziona, solo con questo tappetino non mi andava. L'ho venduto ad un amico che ha comunque un mouse ottivo e a lui va. Ora provo a comprare il tappetino che hai tu :D
 
Volendo c'è anche il Razer Vespula che praticamente è uguale

- - - Updated - - -

Dimenticavo una cosa: il logo sul poggiapolsi del Razer si consuma dopo un attimo (dicono 2-3 settimane), quello della Roccat tiene perfettamente botta dopo mesi di utilizzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top