Qx9650 e ram

• Autore discussione Autore discussione Gama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gama

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti e grazie in anticipo a che mi risponderà :ok:!! ho un dubbio :cav:... ho un processore qx9650 e una s.m. asus asus maximus 2 formula con ram kingston ddr2 da 1066 e sono riuscito a o.c. a 4,03 Ghz . Ho anche un'altra s.m. che supporta le ddr3 P5G41T-M LX. Per voi se metto il processore su questa scheda madre acquista velocità ? visto che supporta le ddr3 ?oppure è inutile:doh: 2 domanda..... :rolleyes: c'è molta differenza tra ddr2 e ddr3 ? :help:

stai paragonando nutella (la maximus) con fango(la g41) :ok: probabilmente con quella ddr3 manco ci arrivi a 3,6ghz quindi le ddr3 sono sprecate;)

:boh:Grazie per le tue risposte :ok:
Visto che sei cos' informato volevo chiederti un informazione, ho delle ram kingston a 1066 con tempo di latenza 5-5-5-15 con la maximus nel bios riesco a modificare i parametri di latenza, se sbaglio qualcosa o diminuisco troppo, provoco qualche danno alla ram ? :boh::inchino:

no non succede niente...a meno che non gli dai piu di 2,3v al limite non fa il boot...

ma a te non serve overcloccare le ram...dato che hai il moltiplicatore sbloccato..metti il bus a 400 le ram a 800 e sali di moltiplicatore ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro