• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questo pc da gaming puo durare 2 anni?

Pubblicità

Checcorulez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
vi volevo chiedere se questo pc da gaming potesse durare 2 anni

essi accompagnati da un noctua nh-u12s che o trovato su un altro sito in offerta a 68euro
ed una Asus 780 a 609euro.
Consigliatemi come migliorare questa config,ma sopratutto consigli sulla vga che marca?

***** EDITED by MOD********

Niente immagini e/o link a siti non consentiti

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Ultima modifica da un moderatore:
LA configurazione è fatta male.
16 GB di RAM totalmente inutili (8 sono più che sufficienti)

i7 ancora più inutile dei 16 GB di RAM. Crysis 3 usa 3 core. Un i7 è sprecato per il gaming.

Cambia quell'SSD. Prendi il Samsung 128 PRO; molto, molto meglio.

Alimentatore esagerato: XFX 650W, molto meglio, meno costoso, ottime prestazioni.

Va bene quella, anche se comprarla a quella cifra è follia xD
Aspetta che i prezzi scendano un po' o aspetta di vedere cosa offra la concorrenza ;)

Anche la scheda madre è esagerata e inoltre è una mini ATX, se vuoi prendere proprio quella almeno metti le ram rosse :asd:

perchè non cambiano le vengenance blu a quelle rosse?

- - - Updated - - -

ed inoltre la ssd samsung legge più lentamente

- - - Updated - - -

scrive*

Hai scelto l'esempio sbagliato crysis 3 è uno dei pochi giochi ottimizzato per il MT su più di 4 core.
Poi sul fatto che se ci devi solo giocare prendere l'i7 non vale i soldi spesi in più e che 8 GB di ram non ti cambiano il discorso posso anche essere d'accordo.
L'unica cosa è che, dato che le consolle next gen avranno cpu 8 core, è probabile che in futuro si vedranno sempre più giochi ottimizzati per il MT anche su più di 4 core.

Per l'SSD che ci devi fare con una velocità di scrittura elevatissima? Alla fine la maggior parte delle volte le informazioni le leggi dal disco non le scrivi. Diciamo che anche qui potresti sentire la differenza solo nel portafoglio :).

secondo me è tutto un po' troppo "esagerato".
dai 300 e passa euro per l'i7, ai 150 e rotti per la mobo.
senza contare i 609 euro per la gtx780.

io dico che puoi spendere parecchio meno e giocare benissimo lo stesso @1920x1080.
quello che risparmi lo tieni per aggiornare la scheda video quando sarà il momento.

io terrei un profilo un po' più "concreto", senza eccedere nello spreco.
tipo così:
- i5 3570k
- hyper 412s
- mobo da 80-85 euro
- 8gb di ram
- hd 7970
...

perchè non cambiano le vengenance blu a quelle rosse?

- - - Updated - - -

ed inoltre la ssd samsung legge più lentamente

- - - Updated - - -

scrive*

E' solo una questione di estetica, la motherboard è rossa se prendi le ram blu stona :asd: comunque a parte questo sul serio è una scheda madre veramente piccola e ha un costo molto alto io non te la consiglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro