Questo Lo Dovete Vedere

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
beh....cosa tiri in ballo il governo??? Non e' colpa del governo se sono stati occultate le reali cause, ammesso che quel link sia vero. Gli AMERICANI hanno nascosto qualcosa....
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Governo Americano (bush) e Governo Italiano ( berlusconi) = stessa cosa sono un tutt'uno di solito mi dimentico a chi fare riferimento :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
NeM3Si ha detto:
Governo Americano (bush) e Governo Italiano ( berlusconi) = stessa cosa sono un tutt'uno di solito mi dimentico a chi fare riferimento :D

Accuse gratuite e insensate al governo italiano. La versione è una x tutte le nazioni
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Beh e chi ha detto che sopra il governo nn possa esserci qualcosa di ancora + "grosso"?
Io credo che l'unica cosa da chiedersi sia il motivo di tale "occultazione"... Insomma che motivo avevano di nascondere un boeing dopo che già ne erano caduti 2 sulle torri?
E se anche fosse stato un missile? In genere si nascondono delle cose e si plagia la stampa quando non si vuole far allarmare la popolazione... :boh: :boh: :boh:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Manolo ha detto:
Accuse gratuite e insensate al governo italiano. La versione è una x tutte le nazioni
Ehhh come hai maledettamente ragione! purtroppo la versione è una x tutte le nazioni :( ecco xkè viviamo in un mondo di m***a ma come ho sentito da qualche parte : Al mondo c'è ancora qualcosa di buono quidni vale la pena combattere x esso! :figo:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
come mai quel filmatino non parla delle vittime e delle loro famiglie??
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Cmq quale governo italiano? abbiamo anke un governo? fiko quindi la dittatura se nè andata? da quando? :D ma se zio silvio ha ankora le radici sul trono...hem...hem.. nel parlamento italiano in ogni caso come direbbe zio silvio quando non sa ke dire : "ZITTO COMUNISTA " :lol: :lol:

ps: scusate lo sfogo :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Lorynz ha detto:
come mai quel filmatino non parla delle vittime e delle loro famiglie??
xkè dovrebbe? sta parlando del perxhè nn si dice la verità! non è un documentario sull attakko al pentagono
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
aaaaahhh, scordavo!!

allora cerco di spiegarlo alla gente che legge le cose a metà: sono morte delle persone, giusto?? da qualche parte saranno morte, giusto? tutti i parenti sapevano che stavano sul un volo, giusto? casualmente il volo si è schiantato contro un edificio qualunque e nessuno è più tornato a casa, giusto?
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Credo sia + giusto così: SE si fosse schiantato un aereo sul pentagono SAREBBERO morte delle persone... SE fossero morte queste persone i loro parenti che sapevano che stavano su quel volo lo avrebbero segnalato... Hanno trovato centinaia di testimoni oculari e nessun parente delle vittime? Potevano evidenziarlo nel filmato....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili