Questo Lo Dovete Vedere

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Nem3si e' inutile che stiamo a commentare ogni post..la vediamo diversamente..quindi l'inutilita' del tuo intervento "minoranza? mah :)" e' scontata... non mi pare che tu abbia bisogno di risentirtelo dire,hai capito bene...

da parte mia il discorso finisce qui..
ciao buonaserata
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Carlo4 ha detto:
adesso direi che e' in italiano :D :D :D :D :D :D

io comunque credo che chi si lascia condizionare sia una minoranza molto ignorante...

bye

Premetto che non prendo alcuna posizione politica....

Ciao:D
io non penso che sia una minoranza le persone che hanno diritto al voto e tuttavia si trovano nella totale ignoranza politica.

Del resto chi può dirsi indipendente,nel proprio pensiero,da ciò che ci viene comunicato (o meglio da ciò che ci vogliono trasmettere) i media. E questo condizionamento non avviene in modo banale ed esplicito....il canale di trasmissione sono le verità a metà,ed i fatti non detti,oltre che prese di posizione faziose nell'esposizione dei fatti...........del resto rimane sempre il problema: volente o nolente,esiste qualcuno (nel caso anche i giornalisti) che riesca a trasmettere in modo oggettivodei fatti oggetivi???

Per greengio:
hai ragione sul fatto delle dittature militari.......ma esistono totalitarismi mediatici,che anche se non creano vittime (per fortuna),sono forse + potenti di quelle militari,perchè mirano alla approvazione tramite convincimento.....e non è tanto facile capire se qlc ti plagia,specie se viene resa fruibile solo una visione parziale dei fatti.


Ciò non è riferito alle 3 pg che hai postato.
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Salvo non mi riferivo all'ignoranza politica...forse ho usato male il termine...ma all'incapacita' mentale di riconoscere e criticare cio che viene detto e fatto nei media per "convincerti"..
per cui ripeto non credo che ci siano tantissimi italiani con questa incapacita'...
continuo a essere della mia idea...

eh meno male che avevo chiuso il discorso :D

ciao ;)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Scusami ma avevamo capito tutti quanti ke parlavi dell ignoranza politica! cmq se parli dell' "incapacita' mentale di riconoscere e criticare cio che viene detto e fatto nei media per "convincerti" ankora peggio stai sicuro ke poki riescono a non farsi convincere!
 
D

DIDAC

Ospite
Ragazzi quale è stata l'affluenza alle urne alle ultime politiche del 2001?
:D
ciao

DIDAC
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
NeM3Si ha detto:
Scusami ma avevamo capito tutti quanti ke parlavi dell ignoranza politica! cmq se parli dell' "incapacita' mentale di riconoscere e criticare cio che viene detto e fatto nei media per "convincerti" ankora peggio stai sicuro ke poki riescono a non farsi convincere
nem3si mi sa tanto che allora tu non leggi quello che scrivo...
vai a pagina 3 trovi scritto questo "io penso che se non si e' stupidi e si ha un minimo di spirito critico...non c'e' plagio che tenga.."

ti sembra che io faccio riferimento ad ignoranza politica?sto parlando di plagio ...:boh: :boh: :boh: :boh: e poi perche' metti in mezzo "tutti"?forse sei tu che hai capito cosi'....ti ripeto di rileggere attentamente quello che dico e di capire e NON INTERPRETARE,almeno che tu non mi abbia preso per nostradamus...comunque non mi sembra che io scriva quartine..

NeM3Si ha detto:
cmq se parli dell' "incapacita' mentale di riconoscere e criticare cio che viene detto e fatto nei media per "convincerti" ankora peggio stai sicuro ke poki riescono a non farsi convincere!

se lo dici tu allora mi fido:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

adios
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili