Questo Lo Dovete Vedere

dadoshe

Utente Attivo
218
0
NeM3Si ha detto:
Iniziamo a nn votare lacchè di bush e cerebrlolesi! :) :D hem....hem...berluscon...hem..hem :D

Quoto al 10000000000%. Non votiamo un uomo "schiavo" dell'americanismo che più che alla politica internazionale del nostro paese pensa a fare affari personali con Bush.
 

freakout

Nuovo Utente
20
0
non dimenticate Ustica:gli usa sono sempre stati bastardi,bugiardi,assassini,ed i vari governi italiani di centrodestra(DC,MSI,FI;etc)li hanno sempre appoggiati.
Già nel dopoguerra,gli americani erano pronti ad invadere la Sicilia se in Italia avesse vinto alle elezioni il grande partito comunista,e la DC di allora era associata agli usa e i loro sporchi servizi segreti,pronti a fare stragi come quella di Salvatore Giuliano,killer pagato in dollari.
Percio' perchè sorprendersi delle bugie usa?
Se Berluska avesse il potere di Bush,il Italia ci sarebbe una dittatura di destra,appoggiata dagli americani,come quella che c'era in Cile ed altri paesi schiavizzati dagli usa.
Lo hanno ereditato dagli inglesi:vogliono invadere il mondo!
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
freakout ha detto:
Se Berluska avesse il potere di Bush,il Italia ci sarebbe una dittatura di destra,appoggiata dagli americani,come quella che c'era in Cile ed altri paesi schiavizzati dagli usa.
Lo hanno ereditato dagli inglesi:vogliono invadere il mondo!

Giusto anche xkè il regime in italia oggi lo si può definire una semi dittatura, per diventare piena ci manca poco.
 
G

greengio

Ospite
dadoshe ha detto:
Giusto anche xkè il regime in italia oggi lo si può definire una semi dittatura, per diventare piena ci manca poco.

1. modifica la firma... 3 righe a 1024x768...

2. Ma avete mai vissuto in una dittatura ? Sapete cosa è minimamente una dittatura ? Aspetto la risposta scontata ad una domanda decisamente retorica... Sapete che in IRAQ ci sono state finalmente delle elezioni democratiche ? mi sa di no, mi sa che forse è meglio a pensare ai mirabolanti complotti americani appoggiati dai filo-fascisti italiani... A... E se non fosse per la prepotenza degli americani ora forse non sareste ciò che siete (2a guerra mondiale docet)...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
freakout ha detto:
non dimenticate Ustica:gli usa sono sempre stati bastardi,bugiardi,assassini,ed i vari governi italiani di centrodestra(DC,MSI,FI;etc)li hanno sempre appoggiati.
Già nel dopoguerra,gli americani erano pronti ad invadere la Sicilia se in Italia avesse vinto alle elezioni il grande partito comunista,e la DC di allora era associata agli usa e i loro sporchi servizi segreti,pronti a fare stragi come quella di Salvatore Giuliano,killer pagato in dollari.
Percio' perchè sorprendersi delle bugie usa?
Se Berluska avesse il potere di Bush,il Italia ci sarebbe una dittatura di destra,appoggiata dagli americani,come quella che c'era in Cile ed altri paesi schiavizzati dagli usa.
Lo hanno ereditato dagli inglesi:vogliono invadere il mondo!

Sono daccordo su alcuni punti ma nn su altri! il governo americano kome tutti i governi è comandato da una persona, ci sono stati periodi dove l america ha veramente fatto stragi,invasioni, massacri ecc ecc ( Ricordiamoci Il CHE ) Ma ci sono stati anke periodi dove l america è stata più volte la manna venuta dal cielo ! ricordiamoci di kennedy ke ha evitato la 3 guerra mondiale!!! in ogni caso ogni guerra ha aspetti positivi e negativi! la guerra in irak è verko ke è ingiusta però ha tolto la dittatura! qualsiasi governo ( tranne il nostro :grrr: ) è meglio di una dittatura! nella 2a guerra mondiale immaginate kosa sarebbe successo se i musi gialli nn avessero attakkato pearl harbor! saremm osotto una dittatura nazional-fascista! :muro:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Purtroppo il governo peggiore è il nostro xkè riassumo tutto in un punto! TUTTA LA TELEVISIONE ITALIANA è COMANDATA DA BERLUSCONI KE CI CONDIZIONA ( E CI COMANDA )PSICOLOGICAMENTE!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Senza contare ke tutti i poteri ( sopra e sotto la legge ) li ha berlusconi ! quidni viviamo in una dittatura ma nn ce ne accorgiamo se non grazie ai poki partigiani ankora rimasti! :D
 
G

greengio

Ospite
E non dimentichiamoci che i comunisti mangiano i bambini... ma per favore...
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
NeM3Si ha detto:
Purtroppo il governo peggiore è il nostro xkè riassumo tutto in un punto! TUTTA LA TELEVISIONE ITALIANA è COMANDATA DA BERLUSCONI KE CI CONDIZIONA ( E CI COMANDA )PSICOLOGICAMENTE!


io penso che se non si e' stupidi e si ha un minimo di spirito critico...non c'e' plagio che tenga..
quindi se tu pensi che il tuo cervello sia facilmente plagiabile dalla tv....la prossima volta parla al singolare ;)

ciao
e non esageriamo con le cavolate...:p
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Carlo4 ha detto:
io penso che se non si e' stupidi e si ha un minimo di spirito critico...non c'e' plagio che tenga..
quindi se tu pensi che il tuo cervello sia facilmente plagiabile dalla tv....la prossima volta parla al singolare ;)

ciao
e non esageriamo con le cavolate...:p

Senti amiko già il fatto ke ti abbia "INSEGNATO" ( SPERO ) qualkosa sul bello stato in kui vivi è indice ke la mia mente non è affatto plagiabile

punto secondo buon x te se 6 intelligente da riuscire a nn sottometteri al giogo psicologico e me lo auguro!!! xkè tutte le persone ke nn si sottomettono sanno ragionare e anke bene cmq se nn te ne sei reso conto in italia ( come negli altri paesi ) la maggiorparte della popolazione è mooolto condizionata dalla tv e dai mass-media! ki l ha detto ke tutti gli italiani sanno
perfettamente controllarsi mentalmente??? :muro:

kon questo nn fraintendetemi nn sto dicendo ke siamo tutti stupidi , ma penso ke la maggior parte è indifferente!
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Non mi pare tu mi abbia insegnato niente...e' un discorso fatto e' rifatto mille volte....

e poi io non ho detto che la tua mente e' plagiabile....ho solo detto "se tu pensi che lo sia...."...leggi bene quello che scrivo Amiko...e dagli il giusto significato..

e comunque sia il fatto che si resti indifferenti al fenomeno non implica per forza un plagio...

ki l ha detto ke tutti gli italiani sanno
perfettamente controllarsi mentalmente???

e chi ha detto il contrario?...

ciao ;)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
ma allora vedi che sei tu che interpreti come ti pare...

leggi tutta la frase intera...e non solo quello che ti fa comodo....:muro:

"quindi se tu pensi che il tuo cervello sia facilmente plagiabile dalla tv....la prossima volta parla al singolare"

sottolineo il SE


eppure ho scritto in italiano....:boh:

ciao
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Carlo4 ha detto:
io penso che se non si e' stupidi e si ha un minimo di spirito critico...non c'e' plagio che tenga..
quindi se tu pensi che il tuo cervello sia facilmente plagiabile dalla tv....la prossima volta parla al singolare ;)

Non è corretto parlare di plagio. Il gioco è più meschino: si tratta di inculcare una cultura errata, tutta a favore della destra e contro la sinistra. Lo sentite berlusconi che dice "la sinistra è il male e porterebbe solo distruzione e morte" ditemi voi in quale altro paese democratico questa cosa è permessa (se fosse avvenuto il contrario sarebbero state sicuramente censurate le parole di un membro della sinistra che avesse detto queste cose).
Per quanto riguarda gli USA è vero che li dobbiamo ringraziare per per averci liberato, ma: 1- avevano un piano ben preciso (piano Marshall) per il contenimento del comunismo e il controllo sull'europa. 2- in italia c'era il movimento partigiano che avrebbe, anche se in tempi più lunghi, cmq abbattuto il regime fascista, e in europa l'esercito russo che dopo i primi anni di sconfitte stava riguadagnando terreno verso la germania. 3- dalla fine della seconda guerra in poi l'america ha usato una politica estera aggressiva per imporre il proprio credo sul mondo intero, fatta di bugie ed ingiustizie verso gente innocente. 4- per quanto riguarda l'iraq, è stato si liberato dal regime di saddam, ma rimane il dubbio per una democrazia "imposta" per mezzo di bombardamenti su popolazioni innocenti e con lo scopo primario di ottenere il controllo del petrolio iracheno da parte della famiglia Bush (petrolieri). Farenheit 911 docet (guardatelo prima di palrare)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Dadoshe ma perche' tu ti sei per caso fatto una cultura di destra?non mi sembra...e non sei l'unico in italia mi pare...visto che alle ultime elezioni destra e sinistra erano praticamente pari(parlo di voti e di persone che quindi la pensano "sinistra")

a me piu' che altro da fastidio il vittimismo delle persone....

e poi quella frase di berlusconi ammesso che l'abbia detto in quella maniera(non lo so,non ci metto le mani sul fuoco) pensi veramente che possa inculcare(come dici tu) qualcosa nella testa degli italiani?....bisogna proprio essere deficienti per non capire che quella e' una frase assolutamente scorretta e che non fa testo...

ragazzi a me sembra che abbiate una bassa opinione delle menti degli italiani....che sono a quanto mi fate capire,facilmente convincibili,inculcabili,poco autonome e passive....

io non la vedo cosi'...

quello che voglio dire e' che se il signor Pincopallo cerca di inculcarmi una sua "cultura",prima di accettare quell'"insegnamento" valuto,mi guardo attorno e scelgo cio che ritengo giusto...senza buttarmi su un qualcosa a capofitto che nemmeno conosco...
ora siccome io penso che la maggiorparte di italiani abbiano capacita' mentali sufficienti a ragionare...non vedo dove sta il problema che voi sottolineate...

spero di essermi spiegato..

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili