Questo Lo Dovete Vedere

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
che se centinaia di persone (le famiglie) hanno detto "ciao" ai loro parenti prima che salissero su quell'aereo e poi non le hanno viste più tornare dubito che si possa trattare di un missile!!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
appunto!! proprio perchè non ne parla ma esistono è un filamto da prendere con le pinze buono solo a creare dubbi!!
 
T

Toby

Ospite
Lorynz ha detto:
appunto!! proprio perchè non ne parla ma esistono è un filamto da prendere con le pinze buono solo a creare dubbi!!


Quoto.

Io non sò come siano andate veramente le cose, ma dubitare che dei terroristi abbiano fatto strage in america e in tutto il mondo mi sembra eccessivo.
E poi continuare a vedere complotti dappertutto, mi sembra eccessivo.
L'unica cosa certa è che in america e nel mondo muoiono migliaia di persone a mano di "bestie" che credono che farsi esplodere sia la prova verso il loro DIO di fedeltà e giustizia. :(
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Non ho capito... Se le immagini non sono state ritoccate, dove sta il teorico boeing che la cnn sostiene sia stato visto???
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
MMM molto discussa questa situazione! però ragazzi le foto le abbiamo guardate con i vostri occhi un BOEING ke si skianta kontro un edificio! DOV'è??? BOH sparito nel nulla ci sono secondo il link proposto da greengio, dato ke moltissime parti dell aereo sono in alluminio ( aereo di latta? :lol: ) i pezzi si siano bruciati e quidni volatilizzati! secondo me se è skiantato un aereo di piccole dimensioni e non un INTERO aereo di linea! altrimenti penso proprio ke i resti ci siano no?
 
G

greengio

Ospite
Peccato che con un bel lavoro di taglia/incolla e selezionando delle foto giuste si possono mettere in piedi delle belle storielle... E se fosse stato alluminio non avresti trovato nemmeno quei resti. Ma hai letto almeno tutte e 3 le pagine e guardato le foto ?
 
L

logan

Ospite
ma tu che studi hai fatto per smentire un'informazione del genere?sai a che temperatura fonde un'aereo?sai che temperatura si è sviluppata nell'impatto?per quello che ne so io anche se mi dicono che l'aereo è sublimato nn ho dati sufficienti a dare un parere.
cmq nn ho capito quale dovrebbe essere lo scopo di questo 3d.
ciao
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
America bugiarda.

Guardando sia il filmato che i link una cosa è chiara: quel boeing è reale come le armi di distruzione di massa che bush diceva si trovassero in Iraq e poi nn sono mai state trovate. L'america continua a mentire al mondo intero (per interessi che noi nemmeno immaginiamo). Cmq un aereo di quelle dimensioni avrebbe provocato una breccia molto più larga e profonda, questo è certo. D'altra parte la famiglia bush è abituata a mentire, così come ha fatto prima della 1° guerra del golfo e prima della 2° guerra del golfo. Il piano espansionistico dei Bush ci dovrebbe fare paura, se nn la finiranno di attaccare nazioni con lo sventolato intento di portare la democrazia nel mondo intero (invece di rivelare i reali motivi del controllo del petrolio nella zona araba), e se Berlusconi nn la dovesse smettere di appoggiare questa crudele strategia di cui fanno le spese milioni di innocenti, qui finisce molto male perchè se si inca**ano i paesi arabi è la fine.
PS: spero abbiate tutti visto Farhenheit 911 e capito come bush sia andato al potere e come ci sia un circolo di interessi impressionante sotto la su politica. :eek: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Fanculo Bush e Bin Laden

dadoshe ha detto:
Guardando sia il filmato che i link una cosa è chiara: quel boeing è reale come le armi di distruzione di massa che bush diceva si trovassero in Iraq e poi nn sono mai state trovate.
E invece secondo me tanto chiara non è... Oramai la stampa fa + politica dei politici stessi, ed è difficile se non impossibile x i cittadini capire quale sia veramente la verità... :(
E si finisce sempre x sviare dal punto centrale di tutta la situazione... Quel giorno centinaia di innocenti sono morti in nome di una guerra che probabilmente è stata dettata dal denaro, e credo sia questo il punto da cui partire ed attraverso il quale un giorno forse la situazione potrà cambiare per arrivare finalmente alla PACE.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili