DOMANDA Questo ali eroga pienamente 300w?

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Ho un'amico con un'alimentatore be quiet da 300w,e sopra ci fa girare un hd 7850 con le mie stesse spec,i5+8gb ram etc...
Anche io ho un'alimentatore da 300w ma è questo qui..

FSP300-60THA 300-WATT ATX 12V 2.01 POWER SUPPLY [9PA3007715] : FSP Group USA

Io avevo intenzione di metterci una hd7770,su youtube un'americano ha fatto un cross di 7770 su questo ali :/ ma altri dicono che vada bene al max per le hd 7750!
Ci sto capendo poco,qualcuno di voi puoi dirmi il fatto dei 12a? io non riesco a trasformarli in w,comunque c'è pure il bollino 80 bronze plus sul mio a differenza di quello in foto..

Beh,

con la bellezza di 14A sul 12V io lo arrotolerei giu' da una scarpata senza pensarci troppo.
Per i miei standard mi spiace ma anche il BeQuiet e' tirato per il collo con una 7850 (senza offesa),
quello li' con 168w sul 12V non voglio nemmeno sapere se regge o non regge, nel 2013 e' un fermacarte non un alimentatore - certi rischi io non li faccio prendere a nessuno - poi se uno vuole fare esperimenti sulla sua pelle, si accomodi

ciao

Beh,

con la bellezza di 14A sul 12V io lo arrotolerei giu' da una scarpata senza pensarci troppo.
Per i miei standard mi spiace ma anche il BeQuiet e' tirato per il collo con una 7850 (senza offesa),
quello li' con 168w sul 12V non voglio nemmeno sapere se regge o non regge, nel 2013 e' un fermacarte non un alimentatore - certi rischi io non li faccio prendere a nessuno - poi se uno vuole fare esperimenti sulla sua pelle, si accomodi

ciao
....:asd:

Adesso però mi ritrovo con una ps3 piena di giochi,e la vorrei vendere per farci sui 250 euro,però ho un'amico con cui posso scambiarla per una hd 6950 completa di box con cd driver etc...,ma non so quale wattaggio serva per reggerla,la scheda funziona al 100%!! e sempre lui ha una hd 6850,ma qui stessa cosa,però non gli do la ps3,la compro a 50 euro..

Ultima modifica:
Adesso però mi ritrovo con una ps3 piena di giochi,e la vorrei vendere per farci sui 250 euro,però ho un'amico con cui posso scambiarla per una hd 6950 completa di box con cd driver etc...,ma non so quale wattaggio serva per reggerla,la scheda funziona al 100%!! e sempre lui ha una hd 6850,ma qui stessa cosa,però non gli do la ps3,la compro a 50 euro..

Un buon alimentatore da 500/550w ti basta per stare tranquillo,
LEPA W500-SA
Thermaltake Hamburg 530w
XFX 550W (se lo trovi ancora)

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro