DOMANDA Questioni per il primo avvio

DarkDragon00

Nuovo Utente
65
7
Salve tra una settimana circa monterò il pc e avevo alcune domande riguardanti più che altro il primo avvio che l assemblaggio in quanto credo di aver campito abbastanza bene e nel caso chiederò in futuro:

Sistema operativo: ho usato media creation tool per fare un "supporto" su chiavetta basta inserire quello per avere Windows (30 giorni di prova mi sembra di aver capito) o ci sono altri passaggi da fare?

Aggiornamenti bios: LA Gigabyte Z390 AORUS ELITE arriva con bios gia pronto o dovrò fare un aggiornamento? Se si mi sapreste dire come?

Potreste dirmi cos altro è necessario fare al primo avvio per evitare problemi? esempio: aggiornamento driver?
La configurazione sarebbe la seguente:
CPU: I7 9700k
RAM: Crucial ballistic 2x8gb 3200MHz
MOBO: Gigabyte z390 aorus elite
PSU: Antec EA650G Pro 650W
GPU: rtx 2070 super ventus oc
DISS: scythe fuma 2
SSD: Silicon Power 1T
HD: P300 1T

Grazie mille del supporto.
 
Ultima modifica:

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
L'installazione del sistema operativo è tutta guidata,devi solo avviare la usb bootable e sarà semplice poi installare l'os

Mentre per quanto riguarda i driver è da vedere dopo l'installazione dell'os,quindi i driver della vga sicuramente dovrai installarli tramite dvd (di solito quelli escono nelle scatole delle vga) mentre invece ti consiglio driver booster che è un programma che ti analizza le periferiche e ti scarica (se mancano proprio i driver) o ti aggiorna il driver se è datato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili