Questione track mania...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loris ha detto:
E se uno fosse impossibilitato...?....
LLLLOOOLLL :lol: :lol:
Mio dio ke ridere!!!!
Senti mio carissimo collega, i giochi scaricati o comunque fasulli, sono illegali quindi reato.
non se ne può minimamente parlare! almeno non in un forum pubblico!
potresti mettere nei caxxi qlk!
quindi vai dal tuo amico o lo fai venire a casa tua e fate qll ke dovete fare.
qui non si può parlare d qst!!!
ciao.

Sei sempre più vicino alla prima sopsenzione del forum. Ti è già stato detto una volta da Ferry. Adeguati.

Ma sta gente che non trova più la droga e viene qui a cercarla...
Qui di crack non ne abbiamo! Nn siamo spacciatori e poi se ne hai anche 3 peggiori solo la tua situazione fisica e mentale! :) .... :D ...

:lol:

A parte gli skerzi di cose illegali non se ne può parlare ne qui ne in altri forum... ;) Ciao

Gothic ha detto:
Ma sta gente che non trova più la droga e viene qui a cercarla...
Qui di crack non ne abbiamo! Nn siamo spacciatori e poi se ne hai anche 3 peggiori solo la tua situazione fisica e mentale! :) .... :D ...

:lol:

LOLOL :lol: :lol: :lol:

Spero che non vada nessuno nei guai per i posts di questo simpatico ragazzo che mi pare (impressione personale) molto giovane da come scrive.
Però sono troppo divertenti!
Anche quello delle smarts sky era bellissimo...

Comunque giovane (forse) "forumista" leggi il regolamento, non è nei forum pubblici che trovi di queste informazioni.

ciao

DIDAC

Va bene ragazzi ho capito, scusatemi!!! :ueue:
Cmq sì...ho 15 anni, cmq è ke il regolamento non ho mai voluto
leggere.....però è 2 anni ke frequento forum.
Sn giovane per QUESTO tipo di forum.

DIDAC ha detto:
Spero che non vada nessuno nei guai per i posts di questo simpatico ragazzo che mi pare (impressione personale) molto giovane da come scrive.
Però sono troppo divertenti!
Anche quello delle smarts sky era bellissimo...

Comunque giovane (forse) "forumista" leggi il regolamento, non è nei forum pubblici che trovi di queste informazioni.

ciao

DIDAC
Scusami.....i miei post sono divertenti....in ke senso?....
Mi prendi per il c**o?

caro Loris, lascia perdere il sarcasmo di chi non ha la pazienza di spiegare... per ovvie ragioni di sicurezza di chi gestisce e scrive sul forum i discorsi relativi a questi argomenti sono vietati (anche se la copia di materiale protetto da copyright è permessa dalla legge purché si possegga l'originale, quindi si potrebbe parlarne tranquillamente... :p ) e questo penso che tutti lo capiscano e lo accettino.
se hai bisogno di queste informazioni basta usare un motore di ricerca e saltano fuori un sacco di cose interessanti... :figo:
come ormai avrai capito, sul forum nessuno, anche volendo, potrebbe aiutarti :( . io stesso sarei il primo a upparti quello che cerchi (fuck the originals... ehm, scusa la divagazione culturale :aur: ), ma non si può... :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro