Ciao ragazzi! Oggi, leggendo un pò di recensioni, mi sono deciso, guardando anche tabelle come questa qui sotto, a cambiare scheda video. Stando al grafico sotto riportato mi sono detto: avendo un pò di soldi da parte un crossfire di 6950 sarebbe grandioso! O un SLI di 470. (fermo restando che io ho questo pc: Intel Core i5-2500 + Asus P8P67 + 8 GB di RAM + Windows 7 x64 con una 8800GTS da 320MB). Poi, guardando video come questo YouTube - Crysis 2 Max Settings on GeForce GTX 560 Ti o questo YouTube - GeForce GTX 560 Gameplay - Crysis 2 Ultra High 60fps 2560x1600 30" mi sono posto un dilemma irrisolto: ma per quale motivo spendere euro ed euro per un CF di 6950 o un SLI di 470 se con una GTX 560 Ti (giusto per fare questo esempio) si raggiungono prestazioni massime con Crysis 2? Vedendo quel grafico ed essendo un inesperto ritenevo che 87 fps rispetto a 30-40 fossero un abisso, ma in realtà, stando a quei due video di esempio, la fluidità di 30-40 fps è incredibile, non vedo come ci possa essere di meglio! Qualcuno mi aiuti a capire, sarò pure nOOb, ma questa mi sembra logica: chi acquista queste schede video all'apice della tabella quale vantaggio superiore ottiene rispetto a quei video di Youtube su riportati? Fermo restando che io gioco e giocherei a 1920x1080 con un unico monitor, of course.