DOMANDA Questione compatibilità Core I7 di Prima Generazione con GTX Serie 600 Kepler

Pubblicità

Acelus

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Allora come da titolo desidero chiedervi se un core i7 (precisamente un i7 860 a 2.8 ghz) avrà problemi di compatibilità o comunque cali in termini di prestazioni (fps) con una gpu kepler, una gtx 650 ti boost ad esempio .. ?? in ogni caso ho fatto delle ricerche e ho ritrovato un termine a me sconosciuto "collo di bottiglia" qualcuno potrebbe spiegarmi, grazie :sisi:

Allora come da titolo desidero chiedervi se un core i7 (precisamente un i7 860 a 2.8 ghz) avrà problemi di compatibilità o comunque cali in termini di prestazioni (fps) con una gpu kepler, una gtx 650 ti boost ad esempio .. ?? in ogni caso ho fatto delle ricerche e ho ritrovato un termine a me sconosciuto "collo di bottiglia" qualcuno potrebbe spiegarmi, grazie

nessun problema, tanto meno con una scheda della fascia della 650 ti.

Il collo di bottiglia (bottleneck/cpu limited) è quel fenomeno che si verifica quando, usando applicazioni 3d pesanti (solitamente giochi) la cpu arriva ad avere un carico di lavoro talmente alto, solitamente 99/100%, perchè non abbastanza veloce da stare al passo con la scheda video dedicata, limitandone le prestazioni finali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro