• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questi componenti sono compatibili al 100 % ?

Pubblicità
Raga, prima che esca una configurazione di un supercomputer, voglio dire che il pc lo userei per gaming, ma non per forza con la qualità grafica al massimo. E poi volevo stare su 800 euro, sistema operativo e monitor compresi

guarda che le tue ram costano come le g skill 8Gb(2x4Gb) a 1600Mhz;
Il tuo psu come un XFX PRO550W se non di più;
r9 270x Toxic costerebbe solo 20 euri più della tua
se vuoi puoi anche aggiungerci un dissi, come un 412s (30 euri)
quindi spenderesti massimo 50 euri in più rispetto alla tua config. iniziale ma con prestazioni nettamente migliori

a cosa giochi solitamente?
Mah... Non saprei... l'importante è riuscire a giocarci

- - - Updated - - -

quindi spenderesti massimo 50 euri in più rispetto alla tua config. iniziale ma con prestazioni nettamente migliori
Mmm... Mi hai convinto. Mi costerebbe un po' meno di 20 euro in più e basta, dato che il dissipatore non mi serve perchè non voglio fare overclock :)

Comunque ora devo andare, massimo vi contatterò domani con un mex privato e vi dico cosa ho deciso.

- - - Updated - - -

r9 270x toxic non disponibile sul sito :( . Per il resto va bene tutto. TUTTI I PEZZI SONO COMPATIBILISSIMI? ;)

Guardando nella sezione, ho visto molti problemi post-assemblaggio, e questo mi scoraggia nell'assemblare da me un pc D:

Anche io suggerisco la R9 270X.
Su che shop vuoi comprare? Non è che la tua configurazione deve dipendere dalla disponibilità dei pezzi in uno shop ...

È un ottimo sito, aspetta la disponibilità del pezzo.
Ok aspetterò.
Sono contento che sia un ottimo sito, perchè continuano a ripetermi che magari alcuni siti vendono roba cinese non controllata... Che se un pezzo è difettato magari non si può rispedire indietro... e gnè e gnè e gnè... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro