Quest'alimentatore regge...

Pubblicità

Antonio_

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
41
L'alimentatore anonimo Lc-Power LC420H-8 V1.3, di cui non si trova nulla online quindi non so darvi le specifiche :D se non la potenza (420watt), integrato nel Case Lc-Power 603B (la massima soluzione micro-ATX disponibile nel sito dove compro... ho già provveduto a mandargli una mail chiedendo di espandere il catalogo, speriamo bene) ce la farebbe a reggere:

Mobo Asrock Z68 Pro3-M
Sapphire Radeon HD 6670 (nei vari test effettuati si parla di un picco di 190watt)
Intel Core i5 2400S (65watt)
Il resto non credo importi :D

Oppure mi consigliate di comprare un alimentatore ATX normalissimo e meno "anonimo". Avevo pensato al Corsair CX500 ma ho paura che non entri nel Case oppure all'anonimo ma meno anonimo LC-Power LC6550 V2.2 Super Silent Blablabla.

Grazie :D

Non l'avevo proprio trovato sul sito della LC-Power, grazie :D
Quindi non basterebbe o comunque alle lunghe rischierebbe di esplodere... Una sola domanda: quello che mi hai linkato è potente 20 watt meno, oltre al certificato plus 80, perché dovrebbe essere migliore dell'altro? :/
Poi ha 4 cavi PATA che mi sarebbero solo d'intralcio...

Faccio un piccolo UP, domani parto, rivedrò la discussione tra tre giorni.. Grazie per le future risposte :)

Non l'avevo proprio trovato sul sito della LC-Power, grazie :D
Quindi non basterebbe o comunque alle lunghe rischierebbe di esplodere... Una sola domanda: quello che mi hai linkato è potente 20 watt meno, oltre al certificato plus 80, perché dovrebbe essere migliore dell'altro? :/
Poi ha 4 cavi PATA che mi sarebbero solo d'intralcio...

perchè dentro è fatto meglio,basta prenderlo in mano e lo sentiresti già a peso...
poi ha più amphere sulla 12v che è la più importante,è più efficiente quindi consuma meno,e se i cavi extra li sai mettere bene non intralciano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro