Questa volta ho io un problema. Nessun Segnale Video

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Da utente frequentatore di schede video passo a nabbonzo :asd:
Comunque per arrivare al punto ho un bel problema. Un computer che assemblai mesi fa composto da
-AMD Athlon II X3 450
-Asrock 880GM-LE
-2GB di RAM 1333mhz CL9 Exceleram
-Scheda video integrata
-Samsung Spinpoint F4
-Cooler Master 331 Midi Black
-Corsair CX430 430w
Ecco, questo ora non si accende. La ventola gira ma non riesco ad accedere al bios. Provato a cambiare porta, monitor e ho già fatto il reset del bios. Cosa mi consigliate di fare?:(

Alimentatore Va, provato con il mio pc e una 4350 :sisi:. Quindi mobo?.
Però ho notato che ruotando il connettore 4 pin di 180° il pc si accende. Non mi ricordo come era collegato però. C'è qualche problema se per caso io avessi sbagliato a conneterlo?

Su quella mobo non c'è 8 pin. Adesso si accende per un istante e si spegne dopo aver rimontato tutto

Allora non avevo collegato l'HDD quindi ora si riccende a schermo nero. 10 cicli di memtest sulla mia piattaforma:sisi: nessun errore il banco comunque è solo 1 :sisi:. Credo che andrò di riparazione ma cosa scrivo come difetto?

Potrebbe essere anche che la video integrata sia andata.
Però sono solo supposizioni, dovresti provarne una integrata.
Però non ho capito ma rimane sempre in schermo nero da quando pressi il tasti di accensione?

Lo schermo sempre nero. Tutti i test tranne la mobo li ho fatti con il mio pc(cpu, alim, ram ecc...). Quindi vado per l'RAM della mobo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro